![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
anche oggi è finita una giornata di mer##a. Sempre più spesso mi dico: basta cambio lavoro.. Ma come si fa..
Uff esco con la isotta, è meglio
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
fatti forza..siamo in tanti a pensrla così..almeno non siamo soli dai.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Esatto Roby,
che facciamo lavori importanti o precari o part time come nel mio caso perche ho un impegno di una bambina centenaria ![]() ma alla fine vedo spesso sul tram persone sconsolate che di lavoro non ne hanno proprio con questa crisi economica generale e lo continuano a cercare ..e mi rendo conto che x il momento ci si deve accontentarsi di ogni giorno in cui abbiamo anche solo poche ore di lavoro perche siamo cmq fortunati
![]() |
#4 |
Strange Member
|
![]()
Ancora P I O V E E E E . . . .
forse questo vi allegrisce un po...
![]() Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora... Last edited by wildwolf; 05-02-2009 at 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
forte questo video!!!
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
è carino davvero,poveri lupi come sono conciati
![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
X Yana,
che tra il resto non conosco., Ti rispondo qui visto che è off topic e va bene qui parlare, sveglia A CHI? ![]() ![]() X quanto riguarda il sveglia..non ne ho bisogno grazie,mi sono gia svegliata alle 5 questa mattina ![]() ![]() ,quindi chi si deve svegliare? Ho avuto un periodo di merda nella mia vita ma l'ho superato e guardo avanti ,vedi di pensare un po ai fatti tuoi. Se scrivo qua è per condivdere la passione x i nostri cani, e la natura e se ho detto apertamente della reazione di blesk di domenica è perche speravo in buoni consigli,sono qui per chiedere consigli (non attacchi gratuiti), ma consigli.che persone ingamba mi hanno dato,altri che potevano darmeli si sono persi preferendo un inutile criticare che non porta a niente. Saluti dalle montagne.. Se vuoi Yana la prossima volta ti porto con me,un po di aria fresca fa bene a tutti specialmente a chi ha il sintomo della zitella acida. ![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 26-02-2009 at 01:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|