![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
le solite cazzate dell' on di turno che non fanno che ribadire per la milionesima volta gli stessi concetti o almeno sintetizzati male da un giornalista frettoloso.
Già esiste da tempo il "divieto" di addestramento teso a esaltare l' aggressività e non mi sembra che i campi di UD stiano chiudendo, quindi che c' entra il "manicotto" ![]() Ma cos'è poi sto manicotto ? Un nuovo incrocio tra salamotto e manica ? L' unica cosa positiva è la soppressione delle liste, basta che però lo indichino anche alle assicurazioni...
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 05-02-2009 at 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
[quote=Navarre;189083
Già esiste da tempo il "divieto" di addestramento teso a esaltare l' aggressività e non mi sembra che i campi di UD stiano chiudendo, quindi che c' entra il "manicotto" ![]() Ma cos'è poi sto manicotto ? Un nuovo incrocio tra salamotto e manica ?[/quote] ----------------------------------------------------------------------- Credo che parlando di manicotto sia inteso questo..l'addestratore, nella foto,sta insegnando agility ad un collie.......(basta digitare manicotto su google e appare questo..il giornalista disinformato, probabilmente ha fatto cosi'..sai bene che loro si affidano all'ANSA) http://www.wolfdog.org/pics/training/ladalanciato.jpg I campi di UD rimangono aperti in quanto c'è richiesta.Un po' come i cuccioli dall'est..se non c'è richiesta, non c'è nemmeno mercato.Ma credo che questo ministro farà in modo che la legge finalmente venga rispettata, poi l'importante è che si sappia che la legge esiste, non sta di certo all'animale, farla rispettare ![]() Last edited by vogliotti.loredana; 05-02-2009 at 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|