|
![]() |
#1 | |
http://www.flickr.com/pho
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
|
![]() Quote:
__________________
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
|
![]()
Bravo Peppe, hai fatto un ottimo lavoro...sinceramente non sono poi neanche cosi' stupito di cio'....me lo aspettevo da te. Mi dispiace molto non esser potuto venire a vederli, spero pero' verrete voi nelle prossime settimane.
Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti.
Grazie soprattutto a Gianluca e Susanna,la visita dei "Nonni"ci ha un po'tirati fuori da questo isolamento forzato dal mondo del clc,una bella giornata serena tra chiacchiere e risate, una pausa veramente opportuna e tonificante prime dalla tristezza per la separazione dai cuccioli. Le prime considerazioni sulla cucciolata sono molto buone e ci fà paicere che chi ne capsice piu' di noi ha confermato le nostre impressioni,spero che saranno sani e che i proprietari continueranno a socializzarli al meglio. Purtroppo le foto in casa non rendono per nulla e mi pare di fare un torto a sti panteganini a pubblicare foto con occhi rossi o irrimediabilmente sfocate. Rikka' spero di risucire a passare a trovarti,mi paicerebbe davvero tanto,pero' ho tante attività da riprendere ho trascurato troppe cose per seguire loro.
__________________
www.lupifelix.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
|
![]()
Ora che le vedo con calma resto ancor più colpita.. sono spettacolari, metti più foto per favore!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
|
![]()
ODDIO era un secolo che non aprivo WD!
Questi cuccioli sono davvero bellisssssssimi! Complimenti. Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Grazie,io li vedo fantastici ma sono sicuramente di parte.
Queso brutto anatroccolo qui,complice il colore piu' chiaro da prima scelta è diventato ultima scelta,tutti gli hanno preferito i fratellini piu' scuri e fascinosi...io lo adoro ha un carattere dolcissimo!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ANTARINA E ATARU ![]() ANTARINA ![]()
__________________
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 09-02-2009 at 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
|
![]()
proprio molto belli! anche l'ultimo ha una testina fantastica!
__________________
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
|
![]()
anche io le ho viste adesso con calma e devo farvi davvero i miei complimenti!
inoltre, anche io avevo notato il cuccioletto della foto che ha postato franci, davvero molto molto bello. un pò di sana invidia per chi ha preso come compagno di vita uno di questi cuccioletti!!! ![]()
__________________
eli&maki&nabe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
ops in ritardissimo,....congrats!!
![]()
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Rieccoci,per adesso sono rimasti con me ataru e alvin,mi sto affezionando troppo,domani uno dei due dovrebbe andare via.
Oggi ho provato a prendere confidenza con la nuova reflex. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 16-02-2009 at 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|