|
![]() |
#1 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Bravo Peppe, hai fatto un ottimo lavoro...sinceramente non sono poi neanche cosi' stupito di cio'....me lo aspettevo da te. Mi dispiace molto non esser potuto venire a vederli, spero pero' verrete voi nelle prossime settimane.
Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti.
Grazie soprattutto a Gianluca e Susanna,la visita dei "Nonni"ci ha un po'tirati fuori da questo isolamento forzato dal mondo del clc,una bella giornata serena tra chiacchiere e risate, una pausa veramente opportuna e tonificante prime dalla tristezza per la separazione dai cuccioli. Le prime considerazioni sulla cucciolata sono molto buone e ci fà paicere che chi ne capsice piu' di noi ha confermato le nostre impressioni,spero che saranno sani e che i proprietari continueranno a socializzarli al meglio. Purtroppo le foto in casa non rendono per nulla e mi pare di fare un torto a sti panteganini a pubblicare foto con occhi rossi o irrimediabilmente sfocate. Rikka' spero di risucire a passare a trovarti,mi paicerebbe davvero tanto,pero' ho tante attività da riprendere ho trascurato troppe cose per seguire loro.
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Ora che le vedo con calma resto ancor più colpita.. sono spettacolari, metti più foto per favore!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
ODDIO era un secolo che non aprivo WD!
Questi cuccioli sono davvero bellisssssssimi! Complimenti. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Grazie,io li vedo fantastici ma sono sicuramente di parte.
Queso brutto anatroccolo qui,complice il colore piu' chiaro da prima scelta è diventato ultima scelta,tutti gli hanno preferito i fratellini piu' scuri e fascinosi...io lo adoro ha un carattere dolcissimo!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ANTARINA E ATARU ![]() ANTARINA ![]()
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 09-02-2009 at 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
proprio molto belli! anche l'ultimo ha una testina fantastica!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
anche io le ho viste adesso con calma e devo farvi davvero i miei complimenti!
inoltre, anche io avevo notato il cuccioletto della foto che ha postato franci, davvero molto molto bello. un pò di sana invidia per chi ha preso come compagno di vita uno di questi cuccioletti!!! ![]()
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
ops in ritardissimo,....congrats!!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Rieccoci,per adesso sono rimasti con me ataru e alvin,mi sto affezionando troppo,domani uno dei due dovrebbe andare via.
Oggi ho provato a prendere confidenza con la nuova reflex. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 16-02-2009 at 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|