Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 13-02-2009, 10:58   #27
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Per finire l'intervento, mettere delle piccole regole o cercare di metterle serve a tutelare i cani stessi, serve a portare migliorie alla razza, serve a far crescere cani sani, serve a dare una forte identità alla specie...oltre che a togliere potenziali cani dai canili.
può darsi ma io insisto....non è sufficente, l'ho già detto in un altro 3d ci vorrebbero (anche e sopratutto) regole severe verso coloro che acquistano con superficilità, che poi sono, le stesse persone che "figliano" tanto per....trascurano la prole disinteressandosi completamente o quasi ...e il risultato è quello che vediamo ovunque, tutti i giorni, scusate l'ot..ma dipendesse da me qualche paletto lo metterei anche per la riproduzione umana ....

gli abbandoni ci sono e ci saranno sempre (purtroppo) almeno fino a quando la razza umana non si "evolve" certo possiamo smettere TUTTI di fare cucciolate e quando dico tutti mi riferisco a tutte le razze, così forse riusciamo a svuotare i canili forse.. ma fino a che punto è giusto tutto ciò non sarebbe un ulteriore sconfitta ?

e come dire "poichè tu sei un umano imbecille, piuttosto che perder tempo ad educarti, piuttosto che obbligarti a rispettare le leggi NON ti metto in condizione di fare la bastardata" piuttosto estinguiamo le razze.......non so quanto sarebbero d'accordo i veri appasionati, per esempio i creatori delle razze che ci hanno creduto.

so di aver un tantino esagerato con questo discorso "estremo" mi auguro si sia capito il concetto.

.... arancino!

Last edited by anastasia; 13-02-2009 at 11:24.
anastasia jest offline   Reply With Quote

Posting Rules