![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
antonella spesso cè un momento(nella vita,dico,spesso ,non necessariamente)in cui si smette di teorizzare e si va a fare pratica
![]() del resto mica tuto quello che viene ipotizzato e-o teorizzato in laboratorio viene confermato in pratica ![]() e ripeto:nulla contro di voi,peraltro andreste bene x uno spot ministeriale come facce ![]() ![]() ![]() pero' ripeto,tuto ok sul clc,ma sul lupo avete secondo me scritto cose molto fallaci (psiegherò poi perchè) (ho gia detto che a breve ci apro un peraltro bonario post /thread sorpa quindi per favore non farmelo ripetere eh,la mai contrarietà,dico ![]()
![]() |
#2 |
Maico & il Nano
|
![]()
Una discussione abbastanza sterile direi....intanto se non cè la volontà di toccare con mano i dati riportati si continua a parlare di fuffa....
Io (e il 99.9% dei lavoratori nel campo) dò per buoni i dati dei ricercatori, di Boitani e del suo staff, li ho toccati con mano e per ora sono la base su cui si lavora sui lupi.... In Italia....non ci si può appellare a fonti più accreditate di queste... Quindi....................non si parla di clc o di corsi, si parla di Canis Lupus Italicus, qualcuno dovrebbe studiare un pò di + e parlar meno..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
chis tudia lupi & animali in antura non sa coem si studiano i cani vedi che certe òloro misure(rapp tronco coda,lunghetta totale con o senza questo o questlaltro)in cinofilia/cinotecnica sono sconosciuti non solo,ma dato qualuqnue appassioanto di CANI,s elgi dici dovè il garrese..che è un area precisa..la gente scalgia 4 volte su 7(chi misurta all apice vicino al collo,chi la giusta misura passante in verticale per i gomiti,chi troppo in basso,chi così via) ![]() figurati dei laureandi o dei semplici studenti... ![]() peraltro in italia ha valore legale la laurea-e cè chi in sede politica lo vuole abolire,perchè essendoci troppi alureati,il valore sè inflazionato..- non certo la categoria"laureandi"o studentui ehehe..senno'..todos caballeros eh! ![]() insomma son mondi diversi... quindi applicano a una disciplina(lupi da studiare)idee per me fallaci(che spiegherò in un altro thread)in un altra disciplina molto piu composita (studiare cani,che è particolarmente DEFINITa come misure,idee,intonazioni,obbiettivi,etc etc etc etc) (i due testi piu studiati all'estero ,sui cnai,nelle università e negli enti cinofili fosse pure in guyana francese,infatti sono italiani.. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Io sarei venuta volentieri .
Ma era un' esclusiva solo per Davide c.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
ahah senti chi parla!
![]() cmq valà che il senso lhai cpaito benisimo! ps:sulel donne: il senso era un po diverso,cioè che con quelle due ci andrei volentieri! ![]() mo ' calza? ![]() dai fenice unisciti anche tu! tu con franzo,io con anto e vale! aloa coppiette multiple! ![]()
![]() |
#7 |
|
![]()
su questo posso solo che darti ragione io è la grammatica litighiamo spesso e chiedo scusa , ma non ho capito nulla di cio' che hai scritto .
Smettila di fare il macho .
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
eheheh pensi di cavartela così e invece no!
![]() ![]() punto e basta se mi lasci due ore,ti faccio un bel articolo monografico ![]() del resto quando interloquisco qui,mica parlo con una strana creatura ibrida chiamata "francanto",no?dico bene? ![]() bingooo!
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
ila l foto dei corsetti era messa come gags,per dire"FATE" invece che "teorizzate" non era certo un paragone col clc..
del resto.. denti a parte...chi mai equiparerebbe un cane dove si vuole il petto piu largo possibile a una cosa che in nature il petto deve avercelo si ma fino a un certo ![]() ![]() ![]() mo' beccatevi AMOS il fratello a ...6 mesi e 20 g di età.. (grazie livia turco x il divieto di taglio delle orecchie... ![]()
![]() |
#10 | |
|
![]() Quote:
sei pure maleducato io ti aspettavo bastava dire non posso perchè ho un impegno te lo detto tu ciarli
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 13-02-2009 at 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|