![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
grazie x il invito, ma credo meglio faccio prima quello che DEVO fare(sterilizzarla) per non farlo diventare ancora piu difficile da come gia...
Propio li ce il problema... i sentimenti ti fregano o almeno me... Doveva lasciarlo li dove era la mia bimba, ma ormai eri li, con quell cane di gia 4,5 mesi, il mio grande desiderio. con lo stesso nome come me pensando di essere in buone mani,... che fine avrebbe fattto questo cane????? credo che potete ben indovinare e io sono stata debole e me ne sono portata a casa... Putroppo sono sempre quei benedetti sentimenti che ci fregano, pure sapendo i rischi... e tanti allevatori furbi lo sanno!! E si profitano a fronte delle persone che il cane non vedono neanche minimamente come merce... Alla fine sono convinto che cè sempre il cane che sceglia il padrone e non riceversa... Sheila ha scelta la giusta padrona, che responsabile e pronta a fare tanti sacrifici x lei e i suo problemi, forse qualcun altro non avrebbe fatto questo e la sua fine, in un posto cosi, era scontato... Sua e quello di tanti altri...
![]() Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora... Last edited by wildwolf; 13-02-2009 at 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
scusate magari non è la discussione giusta ma dato che tra poco vorrei far fare le lastre alla mia lupa qualc'uno mi sa dare qualche indirizzo per poterla fare in zona di milano nord ovest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Milano (centro?) senza dubbio dott. Asnaghi. E' tra i lettori ufficiali della centrale.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
perfetto!!! sareste cosi gentili da darmi il contatto o qualche informazione per poterlo rintracciare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Domanda:
A me il veterinario m'ha detto che le lastre per la displasia vanno fatte a 18 mesi di età però qua e da altre parti ho letto che molti le fanno dopo i 12 mesi... Dov'è la verità? Qualcuno sa indicarmi un buon veterinario a Roma per fare le lastre di anche e gomiti al mio cane senza che rischi di ammazzarlo o stressarlo troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
L' età minima per la registrazione enci è 12. Poi ovvio che puoi farle quando vuoi, c'è chi preferisce farle dopo un po' perché il cane è più formato.
A Roma noi e molti altri si sono trovati bene da Buzzanca (collega a studio Ceccaroni) perché è vet ufficiale del celemasche, ne fa centinaia e perché vedi tutto in diretta istante per istante, anche le rx le vedi dal vetro. Lo trovi sul web (zona Balduina)
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Emh... ho fatto una ricerca sul web, ho trovato tantissimo materiale sulle lastre, su come e da chi farle... ma non ho trovato i recapiti delle centrali di lettura al quale chiedere i nominativi dei veterinari autorizzati.
Aiutino pls?
![]() |
|
|