|
|
|
|
#1 |
|
Anonymous
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Grazie mille ulisse!
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
ne metto ancora tre posso?
corse ![]() il re di casa.. ![]()
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Fate molta attenzione con i gatti,non solo x la sorte dei gatti ma anche x i nostri cani,
Noi non abbiamo gatti ma ho una vicina che ne ha parecchi .. ce n'è uno di cui parlo spesso perchè è sempre qua nel nostro giardino ,nonostante spesso lo mando via perche gia una volta blesk lo aveva preso (ma non gli ha fatto niente cmq gli ho detto lascialo e l'ha lasciato)..comunque blesk non ha simpatia x lui lui (il gatto)lo affronta proprio ..gli soffia a blesk Prima stavo finendo di mettere le foto qui..quando ho sentito un trambusto di fuori tra miao -bau e blesk che piangeva allora sono uscita di corsa ed ho visto che sanguinava vicino all'occhio ,mi sono spaventata non vi dico ,il gatto l'ha graffiato x bene..vicino l'occhio ora è gonfio l'ho disinfettato e domani vedo come si mette.. Dite che basta disinfettarlo una volta o piu?magari ogni tanto dopo 2 orette circa perche non gli vadano microbi nella ferita vero?
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 13-02-2009 at 23:42. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
è addormentato ora è piu gonfio di prima ma magari è normale?
![]() Domani mattina vedo casomai un giretto dalla veterinaria lo facciamo intanto glielo disinfetto ogni tanto perche non abbia infezione ma sono forti questi luponi qua! Il gatto è vivo l'ho rivisto prima quel diavoletto Vi mostro le foto che volevo mettere prima di scappare via anche se non sono super..ma ho due pagliacci Lea ...si mette cosi distesa sempre che io sia seduta o nel letto e sta li ferma in trans fino che non la alzo io..magari potrei andare a fare i giochi di prestigio![]() qui piu normale ![]() alla prossima, grazie Andry per il pomeriggio la prossima ci troviamo in montagna!
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Magari non interesserà a nessuno
Per fortuna il gonfiore è passato quindi anche il rischio infezzioni che mi preoccupava di piu ,l'ho tenuto ben disinfettato ed ora non è piu gonfio ,il graffio ce e ci sarà fino che ricrescerà il pelo ..intanto ha un'aria vagamente da pirata e x me è sempre bellissimo ![]() adesso mentre dorme ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 14-02-2009 at 23:30. |
|
|
|
![]() |
|
|