![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nitro...tvb!
|
![]()
Eli hai un grande cuore e non hai niente da rimpiangere perchè hai dato , stai dando e darai ai tuoi cani quello di cui hanno bisogno...il tuo amore....
cavolo mi fai sempre commuovere....
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
ehi il grande leone!!!Sai che mi piace chiamarlo cosi' tiha amato e ti amera' sempre per quello che sei per quello che hai dato e anche per le tue mancanze perche' altrimenti non sarebbe amore , troppo facile amare la perfezione,sono i nostri difetti che vanno amati e perdonati e solo poche persone amano cosi' ,ma i cani amano sempre cosi'.
quindi mia dolcissima Elisa lasciati amare per quello che sei senza troppi ma e senza troppi se e viviti questi giorni con infinita tenerezza e tranquillita' e portali sempre nel tuo grandissimo cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]()
Elisa, i cani (come gli altri animali) vivono il momento e non pensano : se, ma forse..., e sono molto più bravi di noi a capire e ad accettare il loro declino.
Riguardo l'eutanasia, io ho dovuto sceglierla per 3 su 4 cani che ho avuto (però, purtroppo per lui, è sempre stato mio papà a dover assistere al momento fatidico) ma io lo considero l'ultimo atto d'amore che puoi fare verso un fedele compagno se sta soffrendo troppo e soprattutto se senza rimedio. Non farti colpe, ognuno vive come può e va bene così! e sono sicura che se ai tuoi cani fosse data l'opportunità di scegliere un padrone per una nuova vita, sceglierebbero ancora te. bacione.
![]() |
|
|