Quote:
Originally Posted by Ruggero
(si hanno i cavalli pazzi in testa  ) Cavalli pazzi o solo semplicemente CLC???!  
Hai messo il dito sulla piaga di questa Nazione Francesca, mancano GUIDE in tutti i campi e con le guide mancano le indicazioni chiare e di conseguenza ognuno si comporta più o meno bene... come vedi il mondo degli uomini e molto meno distante di quello dei cani: manca l'Alfa ed è un casino!
Di vero c'è che se i giovani ascoltassero di più la voce di chi ha più esperienza (esempio tuo nonno) cogliendone gli aspetti essenziali, tutto andrebbe sicuramente meglio, ma non ascoltare la voce dell'esperienza e di vita delle persone, è la storia di questo mondo: lo abbiamo fatto e lo facciamo tutti ogni giorno... 
|
Si Ruggero mancano punti fermi un punto di riferimento,cosa che una volta ce n'erano di piu ..ma ci credo ancora che possa cambiare un po l'andazzo qua..
I giovani ascoltano poco ma è anche vero che come dicevo sopra a quest'età il "dovere"lo si vive in modo diverso di quando si è piu maturi x questo sarebbe meglio far vivere ai giovani tutto questo in modo da coinvolgerli dando loro importanza perchè è questo che si cerca spesso a quest'età di essere aprezzati dagli adulti ,non è facile il modo di incontro lo so..