|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
ah cavolo!!
scusa ila ma non mi ricordavo proprio che fossi di genova non sò perchè ti collocavo in emilia romagna,forse perchè abbiamo parlato spesso dell'infs..boh! sorry ![]() ma li conosci tu i piccy?? abitano li a genova e vanno molto spesso a fare delle belle passeggiate! per rik :lungi da me e l'angela anche solo passere vicino ad uno stadio!!!!! decisamente meglio il vento,l'erba e i cani che corrono liberi!
|
|
|
#2 |
|
Maico & il Nano
|
Non li conosco bene, visti un paio di volte....cmq diciamo di si...anche io sabato ero per monti con Maico e suo fratello...oh la prossima volta cerchiamo di organizzare!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bellissime foto,una boccata d'aria di mare genovese.
Bello pure avere un cane equilibrato come miky che accetta l'amicizia di cucicoloni belli cresciuti. Per la partita prima o poi vorrei vederla anche io nel mitico stadio di genova,e non da infiltrato ah ah
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non mi dirai ke vi siete divertiti???? ma va là, meglio stare a casa a zompettare sulle stampelle che fare passeggiate di 5 ore al freddo ( ma com'era intabarrata Angela??? IHIHIH) con dei cagnacci ke nn vanno d'accordo, mangiare al bivacco, la compagnia poi..... non parliamone!!!!!!!!!!!!!
Bastardoniiiiiiiiiiiiii , come mi sarebbe piaciuto esserci!!!!!!!bellissimo il racconto, le foto, i cagnoli ( meraviglioso vedere Miki e Neo così, complimenti!!!!), la compagnia, non vi ho invidiato neanche un pò, no no no no ( Un bacione Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Miki e Neo, non siete solo belli e simpatici, siete dei dritti: è meglio godersi la vita e giocare insieme (in che posti, poi) che stare al guinzaglio a guardarsi in cagnesco! Ciao a tutti, Paola.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
betti faceva un freddooooooooooooooooooooooo!!!!! l'angi è quel cappello vivente che bacia aska mentre io sono quella a cui si vedono solo gli occhi e il naso insieme a tutti e tre!!! mamma mia brrrrrrrrr!!
ti capisco..stare in stampelle è una noia mortale,a me da sabato mi fà male tutto,non cammino ancora bene e soprattutto la caviglia sana ne risente tantissimo di queste passeggiate. paola hai ragione questi due cagnetti sono i più furbi di tuttiiiiiiii!! sembrano cani proprio in pace con il mondo escluso che con gli infiltrati esisitono solo loro... si sà quando si ha la responsabilità di un branco anche piccolo non si ammette nessun intruso! aska è stata meravigliosa a mettere in fuga un meticcione maschio che si voleva avvicinare (miky era già debitamente legato in entrambi i casi sennò...!)
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 16-02-2009 at 18:23. |
|
|
|
![]() |
|
|