|
|
|
|||||||
| Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
Questo topic all'inizio era sicuramente uno dei più interessanti di questo forum.
Sono stato fuori qualche giorno e quando sono rientrato vi ho trovato pagine e pagine di cazzxxx, di video, di battute, di patetici isterismi... Sono sempre il primo che ha voglia di scherzare e di ridere, ma non capisco veramente come, un argomento così interessante, possa diventare motivo di conflitti tra utenti... Qui poi c'è qualcuno che veramente tutto il giorno sembra non abbia niente da fare eh !!!... Ce la diamo una regolata ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
volentieri, inizia tu magari
i toni si sono già calmati ed a volte due battutine al momento giusto possono servire a risolvere tante situazioni, star qui a ribadire invece ciò che è accaduto potrà solo spingere qualcuno a rispondere e quindi tutti a ripetere e quindi alcuno a ribattere, etc ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
La mia "regolata" era riferita anche ai numerosi "OT" presenti anche negli ultimi interventi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Maico & il Nano
|
Scusate ma credo davvero che Luchino abbia ragione, a parte che certi OT neanche si capiscono a volte, e comunque una delle poche discussioni costruttive si è trasformata in "seguire culi" e boom crash aloha e omini con gli occhiali
Non riesco a capire interventi che non c'entrano nulla...Personalmente trovo che da una discussione costruttiva e potenzialmente ricca di contenuti si sia scesi a....nulla! Io se voglio documentarmi sull'argomento ho fonti certe ed attendibilissime.,quindi non mi preoccupo,ma era costruttivo parlarne e condividere esperienze.Se non si può fare in modo "adulto"ok....parliamo solo di fuffa...ma che palle!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
giusto ma era una rissa, niente altro
buon proseguimento |
|