![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
ovviamente sulle località da visitare non dico nulla, l'austria la conosco perchè ci vado spesso a camminare, ma credo che non ci sia persona migliore di te che, assieme al forum tedesco, pensiate a località logisticamente interessanti anche per la tipologia di persone che verranno
dovete tener conto dei cani che hanno bisogno di essere suddivisi in gruppi omogenei e di prendere delle stradine separate senza poi incontrarsi, delle famiglie con bambini che cercheranno passeggiate semplici - piane - con ampi prati e dei pazzi come me che se c'è da fare un po' di fatica per raggiungere qualche vetta ci si fiondano al volo! comunque, linda, magari ci sentiamo così ti posso raccontare dell'ultima esperienza in funes - la carinzia (http://www.carinzia.at/?jid=so) di cui avevamo discusso? è troppo lontana? a me piace moltissimo il grossglockner, il parco nazionale nockberge (http://www.nationalparknockberge.stream.at/menujs.asp) e tutti i laghi .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
urca vale! che foto che hai messo!
a pranzo le faccio vedere subito a marco...ma parte la prima domanda...in austria ci sono campeggi? perchè io e marco abbiamo deciso quest'anno di investire in una tenda da 500 euro per poterci permettere poi più gg di ferie in giro per l'italia e non...ne approfitteremo se ci fosse la possibilità!!!!
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
credo proprio di si, bisognerà vedere dove ci porterà linda, ma troverà sicuramente una location in cui ci saranno tutte le tipologie di strutture possibili, dal campeggio, al B&B, all'hotel!
la cosa bella è che avremmo un sacco di tempo per organizzare ...... da qui all'estate ...... PS (OT) - ieri agostino mi ha detto: "non starai mica organizzando un altro raduno, vero? mi avevi promesso che i prossimi ce li saremo goduti da semplici partecipanti....." e io - "nooooooo, lo organizza linda" ed effettivamente è così - giuro! lo dico anche a tutti voi! sarà tutto merito suo, io faccio solo il tifo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
ok,ok...non farò più il tuo nome! lo prometto!!!
liiiiiiiiiiinda, ora siamo nelle tue mani!!! ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
A noi piacerebbe molto esserci - sempre se possiamo infiltrarci ...
L'unico problema è che non spiaccico una parola di tedesco e avrei bisogno di un aiutino .. ![]()
![]() |
|
|