![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
urca vale! che foto che hai messo!
a pranzo le faccio vedere subito a marco...ma parte la prima domanda...in austria ci sono campeggi? perchè io e marco abbiamo deciso quest'anno di investire in una tenda da 500 euro per poterci permettere poi più gg di ferie in giro per l'italia e non...ne approfitteremo se ci fosse la possibilità!!!!
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
credo proprio di si, bisognerà vedere dove ci porterà linda, ma troverà sicuramente una location in cui ci saranno tutte le tipologie di strutture possibili, dal campeggio, al B&B, all'hotel!
la cosa bella è che avremmo un sacco di tempo per organizzare ...... da qui all'estate ...... PS (OT) - ieri agostino mi ha detto: "non starai mica organizzando un altro raduno, vero? mi avevi promesso che i prossimi ce li saremo goduti da semplici partecipanti....." e io - "nooooooo, lo organizza linda" ed effettivamente è così - giuro! lo dico anche a tutti voi! sarà tutto merito suo, io faccio solo il tifo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
ok,ok...non farò più il tuo nome! lo prometto!!!
liiiiiiiiiiinda, ora siamo nelle tue mani!!! ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
A noi piacerebbe molto esserci - sempre se possiamo infiltrarci ...
L'unico problema è che non spiaccico una parola di tedesco e avrei bisogno di un aiutino .. ![]()
![]() |
#7 |
Strange Member
|
![]()
Ragazzi ci sto lavorando avrebbe trovato un albergino al Millstattersee dove dovrebbe essere anche un campeggio in zona,e loro hanno due spiagge una a quale possono anche i cani entrare in acqua... Ma intanto vado avanti con la ricerca... X il tedesco non vi preoccupate ci sono io...!!!
![]() Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora... Last edited by wildwolf; 27-02-2009 at 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|