|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
la querela è caduta dopo un anno, punto primo..
la donna morsicata non ha riconosciuto i cani ..punto secondo i cani non hanno mai morso nessuno e soprattutto nessuno ha assistito a tale fatto terzo punto. In quanto al modo che mio fratello e sua moglie ,pensavano di gestire i cani è discutibile...sono d'accordo con te! hanno sottovalutato la questione,ma poi avevano risolto parzialmente il problema ed i cani non sono più usciti dal cancello! e la gente continua a vederli anche adesso che sono chiusi nel canile,pensa che mercoledì ci sono venuti ad avvisare che ci erano scappati i cani! Mi sono precipitata in strada a vedere ed era una coppia di cani lupi dal manto grigio più scuro dei miei ma chi passa non è in grado di capire a colpo d'occhio se fossero i miei o altri...capisci cosa voglio dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Che intendi???
La signora ha rimesso la querela... il procedimento è stato archiviato? Ma quando è successo il fatto? Perché dopo oltre un anno un magistrato lo ha riaperto, disponendo il sequestro degli animali? Scusami ma la situazione è parecchio confusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
ops
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
la situazione è confusa per tutti... anche per l'avvocato credo,che alla fine solleverò dall'incarico! non è stato ancora in grado di dirmi perchè i cani sono in prigione...e questo è inaccettabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|