|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
SARA, io ero convinta non chiedermi perchè che fossi della liguria....
![]() pavia? fantastico, allora anche io voglio venire a conscere ombra e il mostriciattolo! tanto passerò prossimamente per andare a trovare katia non so se la conosci, anche lei è di pavia (vigos e ziena) a presto fabiana |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
jacopo (indy) io abito in zona lentate sul seveso, siamo vicinissimi, mi sa che appena porti a casa il tartufo vengo a dare una sbirciata se posso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
cavolo non passa più il tempo!ci penso sempre!uffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() MERAVIGLIOSI!!!!!! uno piu' bello dell'altro
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
Veramente una persona eccezionale....
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() Ti capisco,,,,anche per me era lo stesso...e il guaio e' che non passa nemmeno con il tempo. Oggi non l'ho portato con me al lavoro perche' devo andare dal medico ed e' andata la Tamara( la mamma del "piccolo" Devesh) a farlo un po' correre in giardino....e' dalle otto che non lo vedo e gia' mi manca....
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Ei germans quando aggiorni ste foto?ma soprattutto quando mi rienpi la casella di mail con le foto del mio piccinino?voglio vedere sto collarino BLU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
UN BACIO A PRESTO NONNO!!!MANCA POCO ALAL CONSEGNA E NON STO PIU NELLA PELLE PRCA MISERIA!!!
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Domani mattina farò le foto e vi aggiorno... Ad una cucciola avevo messo un collarino giallo ma quando sono tornato non lo aveva più... ho paura che se lo siano pappato, ho trovato soltanto il ferretto per attaccare il moschettone...
![]() |
![]() |
|
|