![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
gia,meno male che vedo che poi manco te credi alle favole..meno male.. ![]() hai mai visto un solo CLc con coda ripiegata sulla groppa? no,mai quindi ragazzi prima di far sensazionalismo vi prego,riflettete,certe storie andavano bene due anni fa adesso la gente però è cresciuta e ste urban legends fan solo sbadigliare ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Ancora date retta a questo pazzoide.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Davide , non mi hai capito ,qui come su altri thraed ho riportato articoli presi da giornali famosi o da siti su internet, come quello del CSDL e a loro andrebbe fatta una risposta per spiegare come sono le cose. Metto articoli perchè spero stimolino discussioni, di cui tutti noi penso ( io per primo ) abbiamo qualcosa da imparare. Non volevo dirlo, ma dal thraed su " preso serial killer di lupi, mi sono visto 5 stelle segnate vicino, quindi il tempo passato a scrivere a tarda sera forse non è stato invano. Poi quando mi rispondono allevatori come Sarka e altre persone del forum i come quelli citati da te è un onore per me. Vedi, è tanto che vi leggo , penso però che a questo mondo bisogni anche dare, non solo prendere, ecco perchè ho pensato di scrivere cose che so o articoli che ad alcuni lettori del forum possono essere sfuggiti,... è vero tu mi hai detto che non tutto quello che scrivono i giornali va preso per "oro colato" ma se non erro propio qui viene il bello e si crea la discussione....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Davide, la dicussione sull'avvistamento di lupi o meno eè su un'altro trhread, qui si parla di tutt'altro, perchè si devono sempre incasinare le discussioni e rendere incompressibili gli argomenti con degli O.T. continui, i lupi, per chiudere difficilmente si riescono ada avvistare è vero, ma alcuni esemplari, soprattutto i solitari allontanati dai branchi, si spostano spesso anche in piena luce, senza aspettare il crepuscolo e si aggirano a volte anche in zone di passaggi dell'uomo per poter sopravvivere, hanno associato uomo=cibo, alcuni purtroppo si hanno capito che dove passa l'uomo può trovare cibo per sfamarsi, dato che le sue capacità di caccia sono ridotte anche del 60% in quanto gli manca la collaborazione del branco.
Quindi vedere un lupo è molto difficile ma non impossibile. Scusate Off Topic.
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
eh gia,sembrava così anche a me ![]() scusa fra eh,però dai!ma vedi che cè gente che li vede ovunque=? Di notte poi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ok OT ma scusa un fermino ci vuole ogni tanto eh! ![]() ps2:vi ricordate"l uomo da sei milioni di dollari"?quel telefilm degli anni 70 con Lee Majors come protagonista ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|