Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 23-02-2009, 21:10   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by fabyfirst View Post
francesca io la vedo cosi:

blesk non ti considera minimamente il capobranco, non ha rispetto di te e questi episodi lo dimostrano. nella sua testa avrà detto: "sono incazzato già di mio, questa mi sgrida e allora mi faccio valere con i miei subalterni, cioè lei e lea" e cosi ha fatto.

ti ha sgridato, come ha sgridato lea! e un cane non sgrida il padrone, un cane non si gira a guardarmi ringhiandomi in faccia! SONO CAMPANELLI D'ALLARME DI UNA SITUAZIONE DI FONDO CHE NON VA ASSOLUTAMENTE BENE!

non importa che nel resto della giornata, lontano da fonti di stress sia il cane più tranquillo del mondo! lo sono tutti i maschi dominanti nel loro territorio! poi appena qualcosa turba la tranquillità allora LUI si fa valere mentre dovresti essere TU!!!!!!!!!!!!

non lo correggerai riportandolo a casa o tenendogli il muso.

la cosa che mi fa sorridere è che tu per blesk sei alla pari di lea

FATTI AIUTARE AD IMPARARE AD IMPORTI SUL TUO CANE O TRA POCO TI PORTERà A PASSEGGIO LUI!
No non credo di essere per blesk alla pari di lea.comunque apriro un altra discussione domani quando avro parlato con la comportamentalista ,
queste sono le foto di blesk e non è la sede per parlarne di queso
Old 23-02-2009, 21:19   #2
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
comunque apriro un altra discussione domani quando avro parlato con la comportamentalista ,
queste sono le foto di blesk e non è la sede per parlarne di queso
Ma scusa,poi passo sempre per la stronza...ma che ti frega di" in che post ti si danno consigli"????non serve aprirne uno nuovo francesca,e non serve nemmeno parlare alla comportamentalista,chiedi a dueagosto che tipo di lavoro fà la comportamentalista...non certo consulenza telefonica.Apri gli occhi, ascolta i consigli e agisci. Sai che ci importa delle foto se poi il tuo cane ha dei problemi???NULLA!Anche se se ne parla qui non credo che nuoccia all'immagine di Blesk...per favore!!!!!!!!!!

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2009, 21:25   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Perche qui è la sezione foto, non problemi di crescita.
Se una persona avesse il nostro stesso problemino a volte sicuramente non cerca l'argomento nella sezione foto.
Vedo con piacere che tu cmq compari ogni volta che io scrivo di qualche piccola difficolta
Comunque x faby first vieni qua e vedi se so gestire bene il mio cane o no.
Non ho bisogno di prediche ma di aiuto concreto di racconti di persone che hanno passato la stessa cosa per quanto riguarda questi tipo di reazioni.
Old 23-02-2009, 21:32   #4
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Non avevo dubbi che mi avresti risposto cosi....bhè io ti dico che ti ho provato già a dire cosa potrebbe essere,ma tu forse le mie parole nemmeno le leggi più. E se proprio lo vuoi sapere io da meno di una settimana sono andata a far valutare Maico e il nostro rapporto da una persona che di aggressività ne capisce moltissimo.E non perchè Maico sia aggressiva, ma per farMI giudicare da persone molto competenti. Quindi credo di essere molto umile per quanto riguarda la gestione del mio cane.
E se intervengo non è per divertirmi, anche se pensi questo.Forse lo pensi perchè molte persone sono ipocrite e non dicono le cose come stanno, io non sono così.
Cmq liberissima di continuare sulla tua strada...mai problemi li hai tu, non io...e se le critiche non ti stanno a genio continua a vedere il mondo con i paraocchi.

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2009, 21:45   #5
Fabrizio Fossati
Junior Member

forse non si è capito fra, ma io ho provato a darti un consiglio costruttivo
che è stato quello di farti aiutare.

anche io ho passato quello che stai passando tu, quando argo (il mio rottweiler) aveva circa 6 mesi o meno e tentava di capire se poteva imporsi. si incazzava se lo sgridavo e allora ho iniziato a portarlo al campo. abbiamo fatto 9 mesi 3 volte a settimana, il problema si è risolto

più di cosi non so come aiutarti
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2009, 21:53   #6
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Allora..Credo che un'addestratore uomo ci aiuterà a risolvere,con questo non dico niente e mi assentero dal forum per un po per risolvere questa cosa con calma ,perche sapete come sono fatta male spesso se mi viene detto devi fare d'istinto mi viene da non farlo..
Domani parlero con questa signora compormentalista inoltre e sento se ha avuto altri casi come il nostro di questi rari scatti che quando ci sono pero fanno rimanere male,e come si sono risolti..vi darò aggiornamenti quando inizieremo scuola,
con questo ribadisco blesk non è cattivo e non vuole male ne a lea ne a me,mi rispetta in tutto e x tutto quando gli dico giu dal letto scende e dorme a terra e tutte queste cose non posso lamentarmi tranne che per questi scatti ,
che pero con pazienza ecc risolveremo.
grazie a tutti.
Old 23-02-2009, 21:56   #7
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Però non assentarti troppo che sono sempre argomenti interessanti da condividere.. siamo un pò tutti nella stessa barca
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2009, 21:55   #8
divina
Member

divina's Avatar

Francy ascoltali torna al campo e stavolta insisti perche' puo' davvero morderti ........io ho j.t. ed anche lui durante la crescita e' stato tosto ci ho lavorato ,ma in certe cose ho ancora molto da fare non sottovalutare mai il morso di un cane di 40 kg. che in alcune situazioni puo' arrivare!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2009, 21:59   #9
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by divina View Post
Francy ascoltali torna al campo e stavolta insisti perche' puo' davvero morderti ........io ho j.t. ed anche lui durante la crescita e' stato tosto ci ho lavorato ,ma in certe cose ho ancora molto da fare non sottovalutare mai il morso di un cane di 40 kg. che in alcune situazioni puo' arrivare!
Grazie di cuore Francy,
Ho trovato un campo di un signore che mi sembra una persona molto preparata a sentirlo ha gia addestrato un'altro clc tra il resto ,
sono sicura con impegno risolveremo questa cosa,
oggi mi hanno chiesto se tornassi indietro prenderei ancora un maschio,
ho risposto di si,anche se è tosto anche se è grande ecc non lo cambierei mai con nessuna femmina del mondo.
Reply

Posting Rules