![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#8 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Che ne pensate???? ![]() ![]() Io non so chi sia questa comportamentista valida e famosa ma da quello che hai riportato secondo me capisce poco.......poi vedi te!!! Io ti consiglio questo: manda a quel paese lei e vai in un campo dove ti RISISTEMANO il cane e dove a te ti INSEGNANO come comportarti!!! Lo so bene che ogni cane è a se, ma io ho Argo maschio di 5 anni ed è 5 anni che lotto con lui per essere il suo capobranco ed è 5 anni che ringhia pochissimo agli altri e tanto a me.......io più vecchi di questo forum sanno bene la mia storia e tutti i problemi che ho avuto, ma se frequenti il posto giusto e se TI FAI SENTIRE COME SI DEVE CON IL CANE arrivate ad un'equilibrio e riuscite a convivere benissimo e te puoi azzardare sempre di più. Ma rileggi quello che hai scritto, riportando le parole della comportamentista: ti sembrano dei discorsi normali di una che ne capisce di cani??? Questa tra un po' di farà prendere dei calmanti o dei psicofarmaci da dare al cane così ti farà credere che è l'unica soluzione....e te spendi anche dei soldi da questa??? ![]() Alessio spiega un'attimo come funziona l'elicottero??? ![]() Roba da matti................. |
|
![]() |
![]() |
|
|