![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ma come funziona un test sull'aggressività?
come si svolge e che tipo di prove ci sono da fare? curiosità mia... poi effettivamente se si riesce a recuperare cani che dal momento in cui nascono sono indottrinati all'aggressività penso che c'è possibilità per tutti. però se posso fare un appunto (in senso generico, non è riferito espressamente a qst post) trovo un po' superficiale affidarsi solo ad un campo o solo ad un comportamentalista. secondo me è indispensabile avere il supporto di entrambi. poi effettivamente se non sei soddisfatta cerca altri pareri per avere una visone completa. prova a spiegarici nel particolare quali atteggiamenti casalinghi ti lasciano più perplessa, magari confrontandoti con noi salta fuori qualche prova che puoi fare anche subito! il primo grande errore nostro è non ammettere che si è in difficoltà!!! dai dai al limite ti presto una poltrona anti-stress da clc!!!...ne posseggo diverse!!! ![]() ![]() ciau
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
sono d'accordo con quanto ti hanno detto fino ad ora tutti e anch'io mi unisco al coro per la spiegazione del test
l'unica cosa che aggiungo è che - in ogni caso - gira, gira e gira tanti campi e tante persone ... solo alla fine scegli a seconda delle impressioni che hai avuto .... assolutamente non fermarti al primo! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|