![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Piano con i austriaci.... se no mi offendo!!!
Credo tu Claudia hai fatto come tutti quanti noi, chi di piu e chi di meno, fatto sbalgli perche nessuno è perfetto e nessun cane perfetto,,, qualche volta la combinazione di questi due diventa un po (pochino) piu dificile da come si pensava prima, ma tu hai capito i tuoi (dicaimo) difetti e sono diventati sottolineati dai diteffi del tuo cane,,,(QUALE AMI FORSE PROPIO ANCHE X QUESTO) Sei brava... cerchi aiuti e sei pronta a combatere x il benestare dell tuo cane ,perche questo vuole dire anche il benestare tuo... (ALMENO X ME COSI) Brava avanti cosi e ---attenti al lupo----
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ehm si scusa
![]() ![]() Il quel momento non mi e' venuto in mente altro....sai io scrivo d'impulso ![]() Ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti, sono Tamara, la sopravvissuta alle fauci di Ghost..
![]() ![]() Oggi abbiamo passato qualche oretta insieme in giardino, pensate, giocando anche insieme e non ha avuto nessuna manifestazione di aggressività dato che conoscendolo bene mi sono rapportata con lui senza cercare nessun minimo scontro. Mi ha dato anche un sacco di baci!!!!! ![]() Mi si è appoggiato con la schiena alle mie gambe, io ero seduta e l'ho accarezzato tranquillamente.. Secondo il mio punto di vista Ghostino non è un cane così pericoloso come viene descritto, ha atteggiamenti aggressivi solo nel caso in cui viene o sfidato o si tenta di dominarlo con la forza. Non posso sapere il motivo per cui è così, ma vi posso assicurare che non è così un pericolo per la società, per bambini, anziani e adulti... L'importante è avere alcuni accorgimenti che Claudia mi sembra avere dato che ci vediamo spesso per delle lunghe passeggiate con i cagnoni (Io ho un clc maschio di 1 anno e 3 mesi che non va d'accordo con i maschi) ovviamente al guinzaglio tutti e due e camminano vicini tranquilli e presta attenzione a come si comporta Ghost nei confrnti di persone e cani. Quindi tutta questa agitazione e questo pericolo non lo vedo. PARLARE POI DI ABBATTIMENTI MI SEMBRA VERAMENTE ASSURDO E DELIRANTE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Signori calma lasciamo spazio ad un luminare ,aspettiamo con ardore DAvide c .
Per Pongo sai di avere un problema con il tuo cane e cercherai di risolverlo Peccato che chi ha avuto un simil problema con un clc non parli e non racconti la sua esperienza specie tra noi vecchi peccato peccato .
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Hei ragazzi ma qui abbiamo l'esperto giornalista factotum....esperto in selezione di razza, in linee di sangue, in addestramento, grande comportamentista ed educatore di animali e non....ed esperto in SOPPRESSIONI... e siori siori... udite udite... roba decennale, mica tricchè e tracchè e bombe a mano!!! Siori approffittateneeeeeee!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
credo che l'atteggiamento di Fabrizio gli abbia peggiorato l'aggressivita' non si sottomette minimamente a lui e di certo non si fida. quoto chi ti ha detto che è più insicurezza che dominanza e un plauso alla tua voglia di metterti in discussione, claudia non è poco e ti meriti un tifo con il cuore! ovviamente tutti noi commettiamo errori, ma parlarne pubblicamente ed essere pronta a sentire i commenti più disparati - tanto di cappello! per giovanni todaro aggiungo ..... quando scrivi che se uno non è in grado è meglio che si prenda un barboncino ..... posso solo dirti che nella mia vita ho sempre avuto cani di razze particolari di grossa taglia, maschi e con caratteri decisi ..... e mai - mai - mi sono resa conto di essere così inesperta e "sbagliata" come con misha è per lei che mi sono dovuta "reinventare", a lei devo le mie più sentite scuse, ma anche i miei più vivi ringraziamenti perchè mi ha fatto venir voglia di rimettermi in gioco da zero, di leggere e studiare, di ascoltare chi è più esperto di me e di girare tanti posti dove ognuno mi da un aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Io potrei essere una dei vecchi e potrei aver avuto problemi simili a Claudia....problemi che ogni tanto a tutt'oggi si ripresentano e che riesco a sistemarli e a gestirli così da ritornare ad un'ottima convivenza con il mio Pasquale...........Claudia te li vorrei dire ma poi rischio di essere presa da qualcuno per quella che "maltratta il cane" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao,
![]() Cmq per rispondergli brevemente dico questo:non so quanti msg ho scritto e quante faccine metto ma io faccio quello che mi sento e francamente mi importa molto poco del giudizio degli altri. Prima di prendere Ghost mi sono molto documentata e una volta arrivata ho cercato di mettere in atto tutto cio' che mi sembrava giusto. Per evitar errori(vista la particolarita' della razza) mi sono affidata ad esperti da quando lui aveva tre mesi . Quando ho iniziato a vedere che le cose non andavano per il verso giusto sono anche stata da Arnaldo (Che porcaccia miseria e' troppo lontano ![]() La stessa Alessia visto la particolarita' del caso mi ha consigliato un consulto da Alex Capra. Attendiamo la famosa mail e poi iniziamo il percorso. Questo per dirti dove ero Davidino caro, ero e sono dietro a Ghost. Il peggior comportamento di un giovane cane? ![]() Forse mi sono espressa male io ma non e' cosi' terribile, te lo assicuro, in molti qui nel forum conoscono Ghost e non credo che ci sia una sola persona che possa dire che e' un cane pericoloso. Quello che a me da principalmente fastidio e' che il cane non si fidi comopletamente di me, e' questo il punto, per questo dico che ho sbagliato qualcosa. Una dote che mi manca completamente e' la diplomazia quindi ogni volta che io scrivo e faccio i complimenti a qualcuno e' perche' lo sento, non si tratta di buonismo, a che scopo poi? Magari tu essendo un po' malignetto fai fatica a capire, pero' non sei falso e questo e' un pregio per quanto mi riguarda ed e' per questo che non riesco ad arrabbiarmi (ripeto per adesso) con te. P.s. Che tu ci creda o no Davidino, BRiok per me e' bellissimo ![]()
![]() |
|
|