|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
A noi piacerebbe molto esserci - sempre se possiamo infiltrarci ...
L'unico problema è che non spiaccico una parola di tedesco e avrei bisogno di un aiutino ..
|
|
|
#2 |
|
Strange Member
|
Ragazzi ci sto lavorando avrebbe trovato un albergino al Millstattersee dove dovrebbe essere anche un campeggio in zona,e loro hanno due spiagge una a quale possono anche i cani entrare in acqua... Ma intanto vado avanti con la ricerca... X il tedesco non vi preoccupate ci sono io...!!!
![]() Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora... Last edited by wildwolf; 27-02-2009 at 21:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Strange Member
|
Cercero di puntare verso l'ultimi due settimane di augosto, sembra piu facile x la maggioranza, decidero con valentina e certamente voi quale weekend, pensa almeno due notti visto x certi il viaggio abbastanza lungo.
Vi metto in tanto alcune indirizzi del da me rescelto posto Millstatt in carinzia di pensioni e campeggi che accettono volentieri cani, il migliore e da consigliare è http://www.hundeurlaub.de/anzeige-491-haus-riener.php Campingplätze: Camping Pesenthein Camping Neubauer – www.camping-neubauer.at Camping Gauglerhof – www.gauglerhof.com Komfort-Campingpark Burgstaller – www.burgstaller.co.at Camping Mössler – www.moessler.at Pensionen: Pension Ertl*** in Seeboden (www.pension-ertl.at ) Pension Sedlak*** in Millstatt (www.pension-sedlak.at) Familienpension Lechnerhube in Großdombra (www.pension-lechnerhube.at) Haus Angelika in Döbriach (www.scheiflinger.com) Haus Würcher*** in Döbriach (www.wuercher.fewo-feha.info) Poi il sito delle zone è www.millstaettersee.at www.wasserleben.at Fatte un occhiatta e fatte mi sapere che pensate...
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
oggi mi è arrivato dall'ufficio turistico austriaco un bel po' di materiale che avevo chiesto la settimana scorsa e che cercherò di guardare insieme a linda
ci sono certe indicazioni di casette tutte in legno in affitto che sembrano ritagliate da una favola se anche voi volete farne richiesta per iniziare a curiosare un pochino ecco il sito: http://www.carinzia.at/?jid=so io ho fatto direttamente richiesta qui: [email protected] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
ragazzi ieri sera chicchierando al ristorante con un'altra super amante di clc ci è venuto in mente che si potrebbe estendere la cosa non solo all'austria e alla germania, ma anche ai paesi dell'est!
infondo logisticamente non è poi così lontano ..... la carinzia rappresenta un nodo davvero interessante per tanti paesi e quindi è raggiungibile da più parti! l'idea di un incontro italo tedesco era nata tra me e linda quel giorno che ci siamo conosciute a toblino, mentre ci scaldavamo con una cioccolata calda dopo una passeggiata .... la cosa che ci stimolava moltissimo era quella di incontrarci con altre nazionalità condividendo la stessa passione abbattendo così i confini geogrfici che ci separano io che mi sono fatta spedire il materiale illustrativo cartaceo dall'ufficio turistico (vi invito a farne richiesta - vedi mio post sopra) ho visto un sacco di posticini interessanti e vi annuncio già che visto che agosto si presta a prendersi qualche giorno di vacanza in più mi sposterò prima affittando qualche baita immersa e sperduta nei boschi .... insomma una full immersion tipo val di funes in un posto che dovrebbe essere ancora più magico! X LINDA senza che scrivo con il mio sgangherato inglese (da quando c'è misha ho smesso di fare i soliti ripassi linguistici annuali in gran bretagna!) potresti aggiornare di volta in volta il thread tedesco con la traduzione dei concetti che ci scambiamo su questo forum italiano e viceversa in modo tale che tutti abbiano un collegamento con l'altro paese? (a grandi linee s'intende!) te ne sarei davvero grata! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Potrebbe essere interessante quelle zone non le ho mai viste e sono sempre rientrate nei miei progetti,sono una schiappa in geografia, ma il castello che hai postato Vale è uno spettacolo, noi dovremmo avere le ferie le ultime 2 settimane di agosto,dal 15 al 30 parlo con Marco....
Voi teneteci aggiornati |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
io vengo volentieri..buonasera a tutti..sono nuova(piu o meno) cmq sarebbe una buona occasione per presentarmi e fare un po di amicizia...
![]() ps...se c'e qualcuno che parte da roma e vicino roma zone limitrofe mi fa piacere dividere il viaggio e farlo in compagnia ...
|
![]() |
|
|