Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 26-02-2009, 10:36   #1
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

A noi piacerebbe molto esserci - sempre se possiamo infiltrarci ...
L'unico problema è che non spiaccico una parola di tedesco e avrei bisogno di un aiutino .. ..giusto per non finire chissà dove.
Old 27-02-2009, 21:10   #2
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Ragazzi ci sto lavorando avrebbe trovato un albergino al Millstattersee dove dovrebbe essere anche un campeggio in zona,e loro hanno due spiagge una a quale possono anche i cani entrare in acqua... Ma intanto vado avanti con la ricerca... X il tedesco non vi preoccupate ci sono io...!!!

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...

Last edited by wildwolf; 27-02-2009 at 21:12.
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2009, 09:15   #3
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

che ne dite dell'ultima di agosto? funes - se non erro - era stato fatto proprio in quel periodo e tanti di voi erano riusciti a gestirsi bene con i giorni di ferie!
Old 03-03-2009, 14:41   #4
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Cercero di puntare verso l'ultimi due settimane di augosto, sembra piu facile x la maggioranza, decidero con valentina e certamente voi quale weekend, pensa almeno due notti visto x certi il viaggio abbastanza lungo.
Vi metto in tanto alcune indirizzi del da me rescelto posto Millstatt in carinzia di pensioni e campeggi che accettono volentieri cani, il migliore e da consigliare è
http://www.hundeurlaub.de/anzeige-491-haus-riener.php

Campingplätze:
Camping Pesenthein
Camping Neubauer – www.camping-neubauer.at
Camping Gauglerhof – www.gauglerhof.com
Komfort-Campingpark Burgstaller – www.burgstaller.co.at
Camping Mössler – www.moessler.at

Pensionen:
Pension Ertl*** in Seeboden (www.pension-ertl.at )
Pension Sedlak*** in Millstatt (
www.pension-sedlak.at)

Familienpension Lechnerhube in Großdombra (www.pension-lechnerhube.at)
Haus Angelika in Döbriach (www.scheiflinger.com)
Haus Würcher*** in Döbriach (www.wuercher.fewo-feha.info)

Poi il sito delle zone è

www.millstaettersee.at
www.wasserleben.at

Fatte un occhiatta e fatte mi sapere che pensate...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2009, 14:52   #5
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

oggi mi è arrivato dall'ufficio turistico austriaco un bel po' di materiale che avevo chiesto la settimana scorsa e che cercherò di guardare insieme a linda
ci sono certe indicazioni di casette tutte in legno in affitto che sembrano ritagliate da una favola
se anche voi volete farne richiesta per iniziare a curiosare un pochino ecco il sito: http://www.carinzia.at/?jid=so

io ho fatto direttamente richiesta qui: [email protected]
Old 11-03-2009, 11:33   #6
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Default perchè non allargare ancora di più i nostri confini?

ragazzi ieri sera chicchierando al ristorante con un'altra super amante di clc ci è venuto in mente che si potrebbe estendere la cosa non solo all'austria e alla germania, ma anche ai paesi dell'est!
infondo logisticamente non è poi così lontano ..... la carinzia rappresenta un nodo davvero interessante per tanti paesi e quindi è raggiungibile da più parti!

l'idea di un incontro italo tedesco era nata tra me e linda quel giorno che ci siamo conosciute a toblino, mentre ci scaldavamo con una cioccolata calda dopo una passeggiata ....
la cosa che ci stimolava moltissimo era quella di incontrarci con altre nazionalità condividendo la stessa passione abbattendo così i confini geogrfici che ci separano

io che mi sono fatta spedire il materiale illustrativo cartaceo dall'ufficio turistico (vi invito a farne richiesta - vedi mio post sopra) ho visto un sacco di posticini interessanti e vi annuncio già che visto che agosto si presta a prendersi qualche giorno di vacanza in più mi sposterò prima affittando qualche baita immersa e sperduta nei boschi .... insomma una full immersion tipo val di funes in un posto che dovrebbe essere ancora più magico!

X LINDA
senza che scrivo con il mio sgangherato inglese (da quando c'è misha ho smesso di fare i soliti ripassi linguistici annuali in gran bretagna!) potresti aggiornare di volta in volta il thread tedesco con la traduzione dei concetti che ci scambiamo su questo forum italiano e viceversa in modo tale che tutti abbiano un collegamento con l'altro paese?
(a grandi linee s'intende!) te ne sarei davvero grata!
Old 11-03-2009, 15:06   #7
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Potrebbe essere interessante quelle zone non le ho mai viste e sono sempre rientrate nei miei progetti,sono una schiappa in geografia, ma il castello che hai postato Vale è uno spettacolo, noi dovremmo avere le ferie le ultime 2 settimane di agosto,dal 15 al 30 parlo con Marco....
Voi teneteci aggiornati
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 11-03-2009, 16:36   #8
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Default anche io

io vengo volentieri..buonasera a tutti..sono nuova(piu o meno) cmq sarebbe una buona occasione per presentarmi e fare un po di amicizia...
ps...se c'e qualcuno che parte da roma e vicino roma zone limitrofe mi fa piacere dividere il viaggio e farlo in compagnia ...
Reply

Posting Rules