![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ma sono simpaticissimi anche Eddie e tutti!una bella famiglia anche quella del ranch uniti !dai che un giorno torno su e ci troviamo sul serio!!!che bello a presto allora!
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 01-03-2009 at 21:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Puo essere che ci siamo viste al ranch dei lupi si,
anche se da tanto che non vado su anch'io ma se c'eri alla festa dei balli country con i country whisper e la mitica Ale allora sicuramente ci siamo viste!anche se ce sempre tanta gente
![]() |
#3 |
Strange Member
|
![]()
Guardate e rilassatevi, se avete tempo anche gli altri
bello finire la giornata cosi...
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Bellissimo il video è il mio preferito!l'avevo messo anch'io in qualche discussione qui hai bei gusti
![]() Oggi dopo periodi difficili che non avrei mai pensato arrivasse fino al suo 101 esimo compleanno,la nostra nonna ha compiuto 101 anni vi mostro una foto di come è bella sembra una bambola, Non guardate me che ho una faccia stanca ne come sono combinata!tutti eleganti a parte me ma ![]() ![]() mi son tolta cosi non fate incubi ![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 04-03-2009 at 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Strange Member
|
![]()
Che bella eta... Adoro le persone anziane, non ho mai avuto nonni e trovo tanta tenerezza verso loro.
Mi ricordo la nonna del mio ex-marito aveva una pelle come veluto e cosi morbida... I miglior auguri da parte mia e altri 101 anni in salute... Un abbraccio!
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Linda!Quanto è vero!!
Diventano come bambini sia la pelle che carattere anche sai ,quello sopratutto ![]() Grazie mille per gli auguri sei tanto carina!
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Ho cancellato ,non è il caso di rattristirvi con le mie storie vi metto piuttosto una bella immagine ,ne abbiamo piu bisogno tutti
![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 12-03-2009 at 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie bella!
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Non smette di piovere ..
e sulle montagne nevica... e i miei cani dormono arrotolati come lupi ![]() e io spero che finisca di piovere x andare in giro ![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 29-03-2009 at 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|