|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Povera stella ,
Chara portala dall'esorcista scherzo speriamo non abbia piu questa calamita povera..anche blesk sai per mettersi nei guai non scherza..l'altro giorno è andato in cima alla legnaia e non era piu capace di scendere... piangeva..
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 01-03-2009 at 21:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
tranquilla....anche Rey sta sterminando tutte le povere api che ci sono in giro in qs giorni!
fortunatemente x ora nessuna puntura! un baciotto a DemonioGwen! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
una domanda.. non ridete.... ma mi provo ad immedesimare nella situazione.. nelle...
Ma come vi comportate in certe situazioni??? mi spiego meglio.. amo nella lingua o vetro nella zampa: Il cane soffre, voi soffrite per il cane, cosa fate?? Lo caricate nella macchina e lo portate dal veterinario senza cercar di far qualcosa?? Io andrei in crisi.. scusate..
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Una carezzina alla peste
|
|
|
|
#6 |
|
Gwen e Aiko
|
le prime volte io andavo in crisi...ma se il proprietario va in crisi...il cane che fine fa?
l'importante è avere un veterinario che ti segue (al telefono almeno) ogni giorno dell'anno e che sappia consigliarti, quindi devi avere piena fiducia in lui...la mia santa veterinaria, conoscendomi ma soprattutto conoscendo Gwen , doveva andare a teatro, mi ha detto che lasciava il cell acceso e che per qualunque evenienza sarebbe corsa da noi..
|
|
|
#7 |
|
Strange Member
|
Santa Veterinaria....
io per fortuna mi sono fatto i cali con i cavalli e non vado piu cosi facile in tilt, e ho una cagnieta che non si lamenta mai, ha preso due volte in calcio da cavallo in faccia e la prima volta perdeva sanque dal naso x due ore, la seconda un sette di 5 cm in mazzo gli occhi, ma neanche un aia vaniva da sua bocca anzi voleva ancora giocare e naenche sapere di andare dal vet... L'altra volta trovavo un taglio su fiancho grande da mettere 5 punti, ma non ho neanche minima idea dove o quando se l'ha fatta... quella stupida non si lamenta mai... Nell mio callulare sono meta nummeri di amici e meta veterinari di tutta la zona al Brennero fino a Parma...
|
![]() |
|
|