![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
[quote=saraombra;195094]
Penso che la prima cosa che tu debba fare e trovare qualcosa che piaccia al tuo ray più di qualsiasi altra cosa, una pallina, del grana, del prosciutto... insomma qualcosa che lo faccia impazzire.. già provato !! Comunque insisterò ancora, e forse con il tempo.... Grazie mille
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Questo discorso riguarda Djuma, perché invece Petra ha fatto vaccini e antirabbica in Gennaio quindi lei sapevo già essere a posto... a parte un piccolo dettaglio.. è in calore! Non è detto che sarà ancora in calore il 14 di Marzo dato che è un calore anticipato di così tanto - in pratica questa volta ha fatto come un cane anziché come un lupo come tempistiche.. e secondo il vet. dato che gli ho spiegato che spesso ha attirato maschi in modo esagerato e spesso ce l'aveva gonfia ![]() ![]() ![]() Comunque non l'ho mai vista spostare la coda più di una volta all'anno.. per adesso ovviamente non la sposta perché ha iniziato solo da una settimana, vedremo cosa farà.. Last edited by elisa; 02-03-2009 at 20:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|