|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
...i cuccioli sono diventati terribili, crescono a vista d'occhio e ad oggi sono già un po' diversi da sabato giorno in cui ho fatto queste foto. Ashoka sta benone ma comincia a sopportarli poco quando loro non le danno tregua, fortuna che c'è il papà che le alleggerisce molto il lavoro...
..posto qualche immagine tutte le altre foto sono sul mio sito nella galleria "CUCCIOLATA B ASHOKA E VOICE" http://www.runningwolf.it/galleria.php Maschio a sx e femmina a dx ![]() femmina ![]() maschio ![]() femmina ![]() femmina ![]() maschietto ![]() femmina ![]() altro maschietto ![]() maschietto ![]() ashokina ![]() 2 maschi ![]() femmina ![]() maschio ![]() ashokina ![]() maschiotto ![]() papà ![]() naturalmente cosa puo' fare? giocare! ![]() ![]() mamma, con comportamenti sempre esemplari e maturi. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono veramente belli (e ci credo con due genitori cosi')
![]() Sembrano degli orsetti, hanno gli occhi chiarissimi!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Sono deliziosi.
Si puo' già capire con sicurezza che ashoka anche in questa seconda cucciolata ha trasmesso una gran bella pigmentazione e voice ha trasmesso con dominanza i suo bellissimi occhi,in ogni caso come si combineranno gl ialtri caratteri non lo so ancora ma che prendono dall' uno o dall altra si casca bene.
![]() |
#4 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Bellissimi, sempre di più!!!
![]() Questo conto alla rovescia non finisce più, è rimasta una manciata di giorni che sembra non passare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
e questo qui chi è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Sono davvero un spettacolo tutti quanti!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Caspita che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stefi, Fede, vi invidio! Guardando le foto anche sul sito non saprei quale scegliere.. Che occhi hanno??!!!!!!!!!!!!! Per non parlare del colore di alcuni.. Last edited by elisa; 03-03-2009 at 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() Che meraviglia....colori stupendi ![]()
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
Fortuna che sono arrivate le foto a rallegrarmi la giornata, ci capissi e li riconoscessi un po' di piu'...
![]() cmq una bimbetta già mi attira molto, devono essere delle pesti!!! ma che giochini gli dai??? pecore con le corna vestite? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Fede è lo stesso cucciolo in entrambe le tue foto ossia Principe pazzo, che ha davvero un gran carattere!
Francesco lo sapevo che buttavi l'occhio su quello, non credo che io e te abbiamo gusti molto lontani sui cuccioli. Betti peccato la lontananza ![]() Vale, Luna ha tutte le carte in regola per fare la sua cucciolata. Mi raccomando scegli il maschio che merita la sua bellezza. ![]() Massi è una delle prime cose che ho pensato anche io senza mai dirlo. Se trasmette con lo stampino come Navarre siamo rovinati ![]() ![]() Faby in effetti ha quel soprannome proprio perchè è la piu' fashion ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Che occhi!!!!!!!!!
STUPENDI questi lupetti ,,sembrano lupetti proprio! complimenti riky per questa cucciolata, Fede e Stefania immagino avranno una scelta molto difficile!!sono tutti troppo belli..
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
...aggiornamento dopo una settimana...
metto qualche foto, le altre sono nella galleria del mio sito. http://www.runningwolf.it/galleria.php junior voice e fashion ![]() fashion e lady polpetta ![]() principe ![]() er grinta ![]() ashokina ![]() lady polpetta ![]() juniorvoice ![]() fashion ![]() mamma ![]() papà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
![]()
evviva, nuove fotooo!!!!!
![]() ok ora comincio con le domande: Domanda numero uno ![]() ![]() Domanda numero due ![]() PS: ashokina ha una testa stupenda!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
questo lo soprannomineremo "il principe pazzo" in quando è fascinoso ma è un pazzoide che si inserisce sempre nei buchi e nei posti piu' impensati.
Nelle foto da te richiamate (quelle con i due maschi) abbiamo il principino sulla dx e er grinta (il rossiccio che tu dici che ha gli occhi piu' belli al momento) ossia questo. Il soprannome deriva dal fatto che ha un gran carattere ed è molto esploratore. ![]() ![]() poi quest'altro è il maschio che io soprannominerei JuniorVoice perchè è molto simile al papà. Il piu' grande della cucciolata, curiosone e molto dolce e molto grassottone. ![]() sulle femmine c'è da divertirsi: abbiamo Ashokina che è identica alla mamma, stesso carattere super festoso, similpigmentazione, esploratrice e anche lei mostra buona grinta ![]() ![]() poi c'è lady polpetta perchè è un misto tra una lady molto fine e femminile ed una polpetta buffa e simpaticona...grandissima rompic.....quando deve rimanere nella cassa parto perchè debbo pulire è quella che si lamenta di piu' e riesce sempre a trovare il modo per uscire ![]() ![]() infine c'è fashion che da piccola era la piu' chiara ed ora sta mettendo una mascherina davvero bella e ha le movenze della fanatica fotomodella. ![]() Grazie davvero a tutti, il punto è che cambiano di continuo ed ogni 4-6 ore scopro qualcosa di nuovo caratterialmente ed ogni uno-due gg qualcosa morfologicamente. Ste si ho comprato qualcosina di simpatico loro ci vanno pazzi, in effetti sono tanto ![]() ![]() Francesco si, sinceramente devo dirti che sono dei bombolotti anche ora che stanno crescendo, sopratutto juniorvoice ed il principino pazzo tra i maschi, ladypolpetta e fashion nelle femmine. Sono soddisfatto che stanno bene , mangiano tanto e crescono sereni speriamo che questo equilibrio psicofisico nei prossimi giorni continui ad esserci, anzi a migliorare sempre di piu'. Runningwolf ha scritto: Ashoka sta benone ma comincia a sopportarli poco quando loro non le danno tregua, fortuna che c'è il papà che le alleggerisce molto il lavoro... infatti: alcune volte capita che questi tremendi cercando le mammelle della mamma nella pancia del papà, sconfinano sino nella zona dei genitali e danno qualche morso proprio in quei punti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
Ah ah sono fantastici...povero Voice
![]()
![]() |
#18 |
|
![]()
per capire se ho capito
![]() questo dui è sempre il principe pazzo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Sunnywolf
|
![]()
..e come faccio a spiegare al Rey che uno di quei mostriciattoli ariverà a casa nostra?
se gli faccio vedere il video troverete nell'apposita sezione "Cerco nuovi padroni SENZA cuccioli al di sotto dei 5 anni" ![]() Ecco ora che ho descrizione foto e carattere...mi piacciono tutte e tre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |