![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Ne è valsa davvero la pena finire in quel di Givoletto con Namaumi a veder i cucciolotti... uno più socievole dell'altro, nel caso di azzurrino fin troppo!
Ho trovato una Rajka "inedita" x me perchè a Funes si vede che era più tesa avendo tutti gli altri cani attorno... era davvero simpaticissima, quand'era sul divano poi era il massimo! Ho visto davvero la passione e la dedizione totale che Angela e Michele dedicano ai pargoletti di Rajka, bravi bravi... Michela e Giuseppe... bè se già li siete andati a vedere 2 volte da Trento vuol dire che ci tenete! ho visto quanta è stata dura la scelta finale del cucciolo x Michela... comunque credo abbiate fatto una buona scelta! mi siete sembrati coscienti dell'impegno che avete deciso di prendervi (nonostante l'azione terroristica a scopo deterrente subita il giorno prima ![]() E che dir del super pranzo con tanto di dolci artigianali finali!?! (già già non solo la torta della paola ma anche il dolce di Giuseppe) ![]() Son contento poi di aver fatto conoscere Freya e Rajka senza nessun problema. grazie di tutto alla Rajka's family per la bella domenica. alla prossima! Daniele e Freya |
![]() |
![]() |
|
|