![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
questa cosa del club incuriosisce anche me
![]()
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
www.clubcanelupocecoslovacco.it e ti toglierai qualche dubbio.. i NAVARRI sono contro il club..
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Poi, forse, qualcosina del club ne sappiamo visto che Susanna ne è stata per 3 anni membro del consiglio direttivo, mentre tu mi sembra che arrivi dalla luna e dai fiato alle trombe senza saperne una cippetta, o sbaglio ?
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
finalmente sei uscito NAVARRE e vedo anche offeso,!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | ||
VIP Member
|
![]()
No, co sta pioggia e con sto vento non ci si pensa proprio ad uscire!
Quote:
Quote:
Dall' unione di tante persone che non hanno grossi interessi in ballo e che amano la razza sono già partite numerose iniziative delle quali forse tu non sei al corrente; ma forse è più facile arrivar qui e sparare un bel predicozzo... Su una cosa però siamo d' accordo : la necessaria e voluta mancanza di una tessera in tasca. ![]() E tanto poi con uno che ama De Andrè non ci litigo...
![]() |
![]() |
#8 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Per me è importante appartenere e sostenere un Club di razza. Ho sempre creduto in questa cosa. E' il solo che possa tutelarla e che ha voce in capitolo per la sua salvaguardia. Ho sempre partecipato attivamente a tutto ciò (poco) che organizzavano, sia prima che fosse ufficiale, sia dopo. Sono stata una delle poche che, non solo sul forum si lamentava come molti qui, ma andava alle assemblee per dire come la pensava a costo di passare da rompiscatole. Stranamente eravamo in pochissimi a fare presenza in quella sede appropriata. Poi pian piano con la conoscienza vedi tante cose in modo diverso e tante altre che non vanno e non andranno mai (forse). Come Presidente del Galc, pensando esattamente che era giusto unire le forze per uno scopo comune, pensai di organizzare qualche evento insieme al Club. Proposi insieme a Matteo che era all'epoca segretario dell'Associazione, un Programma a progetto in campo addestramento. Ma nonostante il Presidente e il vice lo sostenennero, il resto del consiglio lo bocciò perchè eravamo un gruppo non ufficiale (così fu la risposta). Pregiudizi e barriere messe per il semplice motivo che non era il solo Club ad organizzare, messe anche perchè era indicibile che il Club si "legasse" in un certo senso ad un gruppo che feceva più di loro, messe perchè ero io il Presidente, io che non ho mai avuto problemi e paure a dire come la pensavo su tante cose. Ma avevano dimenticato la cosa più importante: il fine, lo scopo del Progetto. Essere uniti per il bene della razza, dei nostri amici clc e dei rispettivi padroni, oltre a provare a portare più gente possibile almeno all'educazione in campo. Da quel giorno, causa questo atteggiamento davvero deprimente (e sono educata), ho capito che sicuramente un Club è importante, ma purtroppo sono le persone che rovinano le cose importanti e preziose. Purtroppo la verità è che a volte ci sono vari interessi, troppi forse.... Questo per me non è un bene. Insomma un vero peccato tutta questa chiusura. Io la tessera in un club o gruppo non la faccio per "appartenere", ma la faccio per "appoggiare" un'ideologia e per dare un piccolo contributo affinchè lo stesso possa portare aiuto a chi ne ha bisogno, sia come meeting, che come stage, che come incontro, avvalendosi di professionisti. Purtroppo collaborare è solo pura utopia. Peccato. Almeno questo è il mio pensiero. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
per quel che ne so io le guerre si fanno o per le donne o per i soldi, in questo caso, da quel che leggo,.... penso che qualcuno sia un "lupo travestito da pecora" , e che ricopra cariche più per il propio tornaconto che per il bene della razza! bisognerebbe che certe persone che si sa hanno interessi in loco non potessero essere elette ( se ci fosse un po di buonsenso non si dovrebbero nemmeno mettere loro in lista ), ma questa è solo un utopia, i politici che abbiamo ne sono un esempio !
![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|