![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Chi è questo clc?cioè so chi è appena ho visto la foto subito ci ho cliccato su e si chiama Archibald z Ivanky pri Dunaji
è parente con noi?? Perche prima mentre ho acceso x la seconda volta mi è capitata la sua foto nella homepage del forum e mi sembrava Blesk!o magari sono io che lo vedo d'appertutto ![]() Ha lo stesso taglio degli occhi e stesso "sorriso"come lo chiamo io , Ci sono rimasta di stucco per quanto gli somiglia di testa! di solito sono abbastanza fisonomista vediamo se ci ho azzeccato ![]() Vi mostro la sua foto , Non vi sembra Blesk?magari dalle mie foto non si vede molto come sapete non sono una brava fotografa ma vi assicuro che dal vivo ci assomiglia un casinò!grazie a chi mi rispondera , Ciao Fra ![]() ![]() http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/7171/
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
si, Francesca.. in sesta generazione... ce l'hai..! dovrebbe essere il bis nonno di Amalka che è tua bis nonna da parte di jerry lee...!
![]() quindi non so' bene cosa ti viene come parentela, ma ce l'hai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Mitica!Grazie Sara!
Allora ci ho visto giusto ![]() vado a vedere sul database Grazie!
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
No mi sa che non ce +,
Se ho letto giusto è nato nel 1983 ,è nato prima di me
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
eh beh fai conto che è in sesta generazione...!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Gia..è vero
Che scema sono
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 05-03-2009 at 02:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|