|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
ma cosa vuol dire..ne hai due... che poi tu dica che non è tuo...ma vive con te ![]() ![]() ....è come se dicessi che misha non è mia perchè è a nome di agostino ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
No ma Vale...è questione di orgoglio non lo ammetterà mai!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahaha se io sono orgogliosa.. sono morta...!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() humm... si Vale.. penso che mi devo ancora svegliare.. sai non è tanto che mi alzo al mattino così presto. considerando che prima mi svegliavo verso le 12..ahahah!!! però penso che il ragionamento è come quello che hai detto tu...!!! però al contrario.. Amleto è intestato a me, ma NON è mio.. è di edo...perchè l'ha voluto lui.. e io NO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
vorrei farti notare questo piccolo particolare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Sara fai pace tocco terra...va bene Amleto non è tuo , vive solo con te ed è a nome tuo .....però non è tuo non ti preoccupare l'abbiamo capito tutti , lo capirebbe chiunque in fondo,un cane che vive con te ed è a nome tuo...perchè dovrebbe essere tuo ahahahahahahaha
![]() ![]() ![]() Sei troppo forte Saraaa ahahahaha Comunque lo foto sono stupende e Amleto, il mio preferito, è troppo tenero |
![]() |
![]() |
#6 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() io penso.. che il cane sia di chi lo vuole e lo cura...!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
ma no il cane è di chi gli fa le foto, ah ops...anche quelle le fai tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
beh si solo per comodità.. visto che per fare i moduli B e A all'enci, c'era bisogno della tessera, e visto che ce l'avevo solo io.. e visto che sarebbe stato stupido farla fare a edo, visto che se no ci sarebbe stato bisogno sempre e cmq di lui... allora l'ho fatto io...!!! solo e esclusivamente per comodità...!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|