|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
...aggiornamento dopo una settimana...
metto qualche foto, le altre sono nella galleria del mio sito. http://www.runningwolf.it/galleria.php junior voice e fashion ![]() fashion e lady polpetta ![]() principe ![]() er grinta ![]() ashokina ![]() lady polpetta ![]() juniorvoice ![]() fashion ![]() mamma ![]() papà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
evviva, nuove fotooo!!!!!
![]() ok ora comincio con le domande: Domanda numero uno ![]() ![]() Domanda numero due ![]() PS: ashokina ha una testa stupenda!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
ehhh Fede!!!!....il cerchio si restringe!!!!!.....ma ti sei decisa????....MI RACCOMANDO NON FARTI PREGARE POI PER LE FOTO!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimi Riki!!!!!!!!!
AAAAA come nn invidio Fede e Stefania nella scelta!!!! Sarà dura, moooolto dura!!!!!!!! un bacione
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Caspita Riccardo sono davvero belli, complimenti!!! penso che quest'anno mi tufferò anch'io nell'emozione di una cucciolata della mia befana. Mi raccomando si accetano consigli!!! Ciao e tanti auguri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
io inizio col conto alla rovescia, mannaggia quanto cambiano, è vero ci sono le preferenze ma sarà difficile scegliere, comunque >ER grinta è fantastico!
ahahahaha mi sbilancio solo coi maschi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
che belli, mamma mia!
sono belli cicci... molto Voice-osi! e che occhi!! vediamo come crescono!
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
A ME PIACE MOLTISSIMO FASHION
![]() è la più fascinosa ai miei occhi......beeeeeeeeeeeeeella |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO a 55 giorni.
Fortunatamente tutto procede bene, sono cresciuti molto e la prossima settimana raggiungeranno le loro nuove famiglie. Metto una sola foto per ognuno, tutte le altre sono sul sito alle gallery "cucciolata B ashoka e voice" http://www.runningwolf.it/galleria.php ashokina ![]() lady polpetta ![]() junior voice ![]() fashion ![]() principe pazzo ![]() er grinta ![]() mamma e papà ![]() Last edited by Ricky's Wolf; 14-03-2009 at 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
![]()
Oddio! Oddio ma quanto cambianoooooo!!!!!
I miei preferiti restano comunque Principe Pazzo e Grinta, per lo meno in foto... Principe Pazzo come dicevi anche tu Riccardo sembra quello più "completo", ma Er Grinta ha un qualcosa di particolare, è molto fascinoso! E poi no, Er Grinta e babbo Voice nun se somigliano pe niente! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
![]()
PS ho dimenticato un'altra somiglianza
![]() ![]() ![]() ![]() Questi cuccioli sono uno spasso, me li porterei a casa tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Consocendo la tua passione e tutte le tue aspettative Fede sono davvero contento che avrai l'imbarazzo della scelta su una cucciolata gia' cosi' magnetica e fascinosa!
![]() |
|
|