Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-03-2009, 11:43   #7
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Ciao Stefania,
noi siamo andati l'anno scorso (maggio) con la Sardinia Ferries da Livorno: tutto ok con lupo in cabina. Solo un paio di dritte:
  • quando si sale a bordo con l'auto c'è un po' di casino per passare dal ponte di carico delle auto alle cabine, le scale sono relativamente strette e superaffollate con bambini e altri cani. La cosa va gestita poichè ci sono anche persone che hanno paura dei cani.
  • Il tragitto auto - cabina è comunque relativamente corto. A mio avviso per tranquilità vostra e degli altri l'uso della museruola è indicato anche se non obbligatoria e il lupo tranquillo.
  • Noi abbiamo viaggiato in notturna e una volta raggiunta la cabina, in giro per la nave non ci sono stati problemi e il cane ha potuto muoversi senza problemi senza più dover usare la museruola e gli spazi sul ponte esterno ampi per passeggiare senza problemi.
  • Il personale della Sardinia è sempre stato molto gentile, al ritorno ci hanno dato anche un lenzuolo da mettere per terra per il lupastro. Hanno detto che era una misura per mantenere più pulita la moquette.
Per il resto tutto ok. Come detto l'unico momento un po' critico può essere l'imbarco e lo sbarco in quanto c'è veramente una marea di gente negli accessi al ponte auto.
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org