Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 09-03-2009, 22:06   #18
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Per Sara: sto tirando tanti di quei bidoni alla gente da vergognarsi...ma è un periodo un pò complicato...speriamo che passi in fretta.
Tra l'altro dobbiamo finire di mettere la rientranza di rete sui due lati della casa che guardano in campagna perchè i due maiali, da fermo, saltano fino all'ombelico oltre i 2m e 10 per guardare fuori. Ma arriviamo eh...

Per Maria Grazia: inaccessibile per lui ma non per suo fratello!!!
La mattina dopo si presenta la seguente scena: Neo che fiuta la ferita di Bill e gli da una sleppata poi si sposta e Bill che gli si ripiazza sotto il naso a farsi leccare ancora, tutto goduto...meno male che è stato delicato e la crosta ha resistito.

Tra l'altro, sarà una mia sensazione, ma mi sembra che dopo l'episodio, Bill sia diventato ancora più ruffiano con noi, lui che dei due è sempre quello un pò più altezzoso, adesso ci cerca di più per farsi coccolare.

Per la trota: se penso a quando il Pietro mi ha fatto buttare vie le sardine perchè non ero riuscita a diliscarle molto bene...

Speriamo stia bene anche la Gwen linguaccia lunga
dany jest offline   Reply With Quote

Posting Rules