|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Bene ho il permesso della Paola,
Questo è il testo che ho scritto per tradurre su tutte le sezioni delle varie lingue di Wd ,basandomi sulla descrizione di Fabio Paola speriamo che questo servi ,voglio crederci,ti mando un'abbraccio !Ho scritto bene secondo voi? Proviamo.. "Ciao a tutti! Scusatemi se non scrivo correttamente nella vostra lingua ,spero questo traduttore traduca correttamente ![]() Scrivo dall' Italia una richiesta di aiuto a tutti voi di Wolfdog per aiutarci a ritrovare un Clc scomparso dalla sua famiglia in Italia la notte tra il 3 il 4 di settembre 2008. A volte puo succedere che con i microcip all'estero non si riesce a risalire al nome dei proprietari se è stato messo in un'altro paese, magari qualcuno lo ha visto e in buona fede lo ha ritrovato pensando sia abbandonato non sapendo quanto la sua famiglia lo sta cercando ,nel caso vi preghiamo di contattare la sua proprietaria Paola che non vede l'ora di riabbracciarlo,I numeri da contattare sono i seguenti: PAOLA 347-2572890 338-2742167 Il cane si chiama Zaro Passo del lupo e risponde al nome di TATANKA o TATI, Nato il 13.11.204 Tatuaggio 4PDL64 Microchip: 380098100617832 Proprietario: Danasini Paola Regolarmente iscritto all’anagrafe canina della regione Lombardia sia con il tatuaggio che con il microchip. Il cane non e’ aggressivo o pericoloso, non e’ diffidente e si fa avvicinare dalle persone La segnalazione che piu’ ci preoccupa e’ che sono state viste due persone caricare a forza un cane in macchina proprio quella notte. La descrizione del cane sembra essere quella di Tatanka. Speriamo che chiunque lo abbia preso lo lasci andare al piu’ presto o lo porti al canile o da un veterinario. E’ prevista una ricompensa per chi ci aiuta a ritrovarlo. Allego una foto di Taty Grazie a tutti dell'aiuto Francesca
![]() |
|
|