|
|
|
|
#1 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
nonono....è miccccccca.....ehehehe...a proposito di foto....ma che caccccchio di avatar hai messo? Sembri Messner....altissima-purissima-levissima.....aaaaaaaaaaaaahahahahahahaha....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
ma quello non sono io è la MOnica scema eheheh
|
|
|
#3 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH......
Come sei creativo Franci!! Da-paura! Povera Monica! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Bellissimi entrambi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ahahahah!!!!!....il colpo di karate è magicooo!!!!!!...grande Anto!!!
grande giornata....sono quelle che preferisco di più ... ... persone squisite davvero..grazie Gaia, Andrea,Davide e Antonella... La paura dipinta sul volto!!!! ![]() ![]() un bellissimo Atua fotomodello... ![]() Cosi come Hayla.... ![]() ![]() ![]() ahhahahahaha!!!!!paura eh??? ![]() ...vecchio fratellone Miky.....oggi mi ha leccato per la prima volta!!!!..gli voglio già bene!!!! ![]() un lupo... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#7 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
finalmente un po' di foto della bella Hayla....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ed eccomi anch'io !!!
Mi ha fatto davvero piacere incontrare Marco e David, e mi dispiace non essermi potuta trattenere con Antonella ma il dovere familiare chiamava...senza contare che anche Sun aveva diritto ad un po' di serenita'...per tutta la mattina Hayla l'ha "mobbizzato" (si dice cosi'??) tenendolo lontano.... Ecco le foto Atua, Hayla e Sun ![]() ![]() Sun ![]() Atua ![]() Marco e Sun ![]() Corteggiamento tra Atua e Hayla ![]() ![]() ...ma stai lontano!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Sun...lontano....
|
|
![]() |
|
|