|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Dall'ufficio non le vedo ma, appena arrivato a casa, le ammiro un po'.
Sono curioso di vedere la lupa! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Innanzitutto, spero che tu guarisca presto.
Mazza, quanto è cresciuta Lea ![]() Ma anche lei ha le parabole al posto delle orecchie, proprio come i CLC da cuccioli ![]() Comunque sono bellissimi.
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Gabry!!e Grazie Francy!è davvero crescuta tantissimo hai ragione ogni giorno la vedo crescere !
ahah le parabole o antenne dei Teletubbies le ha anche lei si si ! ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
E' cresciuta tanto lea
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
blesk continua a piacermi molto, lea invece proprio non mi piace (ovviamente esteticamente visto che non li conosco), ha qualcosa che non mi piace e non capisco cosa.... bhooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Claudia è vero Blesk è cambiato tanto da quando era piccolo ma mi piaceva allora e adesso ancora di piu
![]() X Faby, Per me Lea è bellissima,poi è naturale ognuno di noi ha una visione tutta sua della bellezza è una cosa singolare tranquilla ![]() Sicuramente i miei cani sono piu belli a vederli di persona che in foto putroppo sono cannata io a fare foto ![]() ![]() ![]() Ciao Fra
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 12-03-2009 at 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
è molto bella e dolce la piccola, pero' fra, fai delle foto piu' nitide, cosi' riusciamo ad apprezzare meglio i tuoi 2 gioielli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie mille Francy!
Oggi sono venuti Andrea con Edha Edha che ci fa capire è iniziata la primavera ![]() Le principesse ![]() Un po di acqua dopo le corse ![]() Poi sta sera Andry ha le altre ![]()
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
P.S.
Dimenticavo qui .. l'allegra coppietta di commedianti..... Andry dobbiamo filmarli la prossima volta ![]() Fra ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 25-03-2009 at 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
auguri x la nuova casetta, che bella!!!!!!!
belli i cagnoni, blesk fra un po' ti supera d'altezza ![]() la piccola viene su bene. complimentissimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
aggiorno con le foto di blesk ormai ha cambiato il pelo quasi del tutto ..menomale
![]() Blesk e il legnetto ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
ma smettila di manomettere tutte le foto dove ci sei tu
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
Non siete mai contente
![]() ![]() ![]() P.S.Non ho manomesso niente ho solo messo il color seppia!che mi piace tanto ![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 25-03-2009 at 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
Mamma mia com'è cresciuta Lea!!!!!!
Complimenti Fra! Loro sono i nostri tesori... nessuno puo' competere con l'amore che provano per noi..
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma che bello che è questo lupone!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a tutti!!
X Giorgio: Non ti ci mettere anche tu ![]() ![]() Accidenti... mai contenti siete ,vi stupirò un giorno con le nostre foto ![]() ![]() ![]() X Giadina...grazie hai visto che grande?a volte con la coda dell'occhio me li confondo si somigliano come colori ecc ![]() ![]() ![]() ![]() X Marta grazie mille per quello che hai detto !Blesk è alto 74 al garrese è il mio cavallone ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Distinguished Member
|
![]()
Si lui e la nonna erano come Bonnie e Clyde
![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|