![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Bravissime le mie topoline..
Un'ora fa mio padre è uscito dal cancello automatico e nonostante gli si dica sempre di stare attento che si richiuda, non l'ha fatto.. o forse ha rischiacciato il pulsante involontariamente (sai com'è, tenendo il telecomando in tasca ![]() Ebbene mi affaccio e vedo il cancello spalancato... i cani sono tutti e tre fuori, le auto che ogni tanto passano, la cagnetta di fronte sempre libera che se la prendono la aprono in 4, la Petra che è in pieno calore (sculetta con la codina per aria e di lato e ci prova anche con Djuma..).. panico!!!! ![]() Mi butto quasi giù dalle scale col cuore in gola e apro la porta.. mi investono le due befanotte con le solite feste... grandi!!!! Sono bravissime, questa è la verità... non escono mai dal cancello grande, nemmeno col calore. Mitiche.. e speriamo che non accada mai più e non debba mai rimangiarmi queste parole ![]() A parte questo episodio, io mi sono lamentata tante volte ma la realtà è che a volte pretendo troppo.. mi lamentavo che tiravano il guinzaglio... adesso con l'allungabile è come non averle, ho ricominciato a fare jogging con loro (legate con lo sdoppio) e non mi accorgo proprio della loro presenza! Sono dolci e obbedienti.. chiaro poi che se in un bosco vedono un capriolo lo rincorrono, ma quale cane non lo farebbe.. se poi le chiamo prima che partano non fanno nulla.. A volte pretendo troppo, ma quando ci penso bene mi ricordo che Kim da giovane era molto più cocciuto e indipendente di loro.. e il Collie è uno dei cani più docili che esistano! E allora non posso che pensare che se il clc è davvero un cane impegnativo... io sono stata molto fortunata. |
![]() |
![]() |
|
|