|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
Io ho appena preso un rowenta 2200 silence con le turbospazzole, pagato intorno ai 200 mi sembra, ma funziona che è una meraviglia, mia mamma voleva quello col sacchetto e quindi abbiamo scartato il dyson, che comunque secondo me ha dei costi troppo elevati, certo mi hanno detto e anche voi confermate che è prodigioso, ma con quella cifra ne compro due già a livello elevato!
comunque non per scoraggiarti....ma noi lo passiamo tutti i giorni in tempo di muta!!!! ah, non con la turbospazzola...o mi ritroverei un cane cinese nudo, ma col beccuccio aspira molto bene anche direttamente il cane!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Alla fine ho preso il Baby-Dyson: 425 scontato!
Ma mi serviva anche un attrezzo compatto... Potenza fenomenale: bisogna stare attenti alle frange di tappeti! Non credevo ci fosse così tanta zozzeria in casa mia: ha raggiunto in una turnata il livello max del contenitore. E' anche vero che col giochino nuovo mi sono messo a spolverare anche angoli della casa che nemmeno sapevo di avere! ![]() Ho fatto infine un macello quando l'ho svuotato nella tazza del cesso: nuvolona di polvere per tutto il bagno! Bene, ora non mi resta che trovare una fidanzata a cui insegnare ad usarlo! ![]()
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma non si butta nel water!!!!
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
O DIO!!!Ma no Maghetto
![]() intasi tutto il tubo di scarico ![]() Qui dobbiamo farti un corso di economia domestica Se hai domande chiedi pure e -i vetri non lavarli con vetril o cose simili perche voi uomini non sapete usarlo lasciate tutti gli aloni come fa mio cugino mi tocca sempre ri pulirli io !![]() ![]() poi che dirti chiedi chiedi qui è tutta da ridere questa discussione
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Grassie per i consigli: per i vetri ho preso uno spruzzino a base di ammoniaca. Ho ovviamente lasciato qualche alone, poi tirato via con la classica alitata e pannocarta! Per il mio compleanno una mia amica mi ha detto che mi regala 4 ore di donnina per le pulizie di primavera! DOMANDONA: ma i bordini di gomma delle ciotole inox reggono al lavaggio in lavastoviglie? Nel dubbio li ho sempre tolti...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Se li togli è meglio. La gomma in lavastoviglie si rovina, perchè l'alta temperatura dell'acqua la "cuoce".
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per i vetri io uso vetril e "il sole 24ore"..è quello il segreto..e va strofinato il vetro fino a che non rimane traccia..dai dai..anche voi ometti ci potete riuscire
comunque visto che ago lecca i vetri spesso(mah..) non do mai deterviso nei vetri dove arriva lui..li pulisco con acqua e aceto..funzione benone.. la ciotola..non fai prima a lavarla a mano?? |
|
|
|
![]() |
|
|