|
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Oddio! Oddio ma quanto cambianoooooo!!!!!
I miei preferiti restano comunque Principe Pazzo e Grinta, per lo meno in foto... Principe Pazzo come dicevi anche tu Riccardo sembra quello più "completo", ma Er Grinta ha un qualcosa di particolare, è molto fascinoso! E poi no, Er Grinta e babbo Voice nun se somigliano pe niente! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
PS ho dimenticato un'altra somiglianza
![]() ![]() ![]() ![]() Questi cuccioli sono uno spasso, me li porterei a casa tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Consocendo la tua passione e tutte le tue aspettative Fede sono davvero contento che avrai l'imbarazzo della scelta su una cucciolata gia' cosi' magnetica e fascinosa!
![]() |
#4 |
|
![]()
Grazie Peppe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Fede sti cuccioli sono davvero spettacolari!!!
Più crescono e più diventano belli!! Tra i maschietti "er grinta" è quello che mi piace di più!! E' davvero molto particolare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
mumble mumble
ok ho deciso ![]() prendo Il principe la lady er grinta e polpettina ashokina e junior ![]() a parte gli scherzi, sono magnifici e Voice ha trasmesso davvero molto, ma anche Asho ha dato il meglio di se! Insomma la scelta non è difficile perchè sono tutti bellissimi!!!! la mia preferita???????? lo scoprirete lunedi' prossimo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|