![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Nitro...tvb!
|
![]()
speriamo che siano tutte femmine e i maschi tutti cuccioli!!!!
![]() ![]() ![]() in libera maschi 3 già son troppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi in libera ce ne saranno almeno 15? almeno che ci dividano in 2 gruppi..senò... ![]()
![]() |
#63 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/indexx.htm Besos a todos e ... buon divertimento ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() così rimane anche quando la pagina non sarà più disponibile: campioni: maschi 6 femmine 5 libera: maschi 11 femmine 10 lavoro: maschi 2 femmine 1 Intermedia: maschi 6 femmine 6 giovani: maschi 6 femmine 8 Juniores: maschi 1 femmine 1 puppy: maschi 11 femmine 8 Veterani: femmine 1 Last edited by saraombra; 11-03-2009 at 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Nitro...tvb!
|
![]()
11? SEMPRE TROPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#66 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
mentre per chi c'è la domenica... sono 43 iscritti: femmine 22 e maschi 21
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Peccato che non venite più anche voi a Reggio, queste esperienze non accadranno più.... ![]() ![]() ![]() Eppure propri "quell'anno" mi portaste fortuna, Io ero in ring quando successe "l'evento storico" e Oliver fece primo CAC e miglior maschio. Oliver di solito è piuttosto nervoso ma ![]() ![]() ![]() Dai vi prego... non privateci della vostra presenza! massimo massimo
![]() |
![]() |
#68 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
C'è però speranza nella prossima vita, da lombrico avrai più chances. Quote:
Comunque uno evita questi bei posti con somma sofferenza e spirito di sacrificio, proprio per privarsi del piacere di vedere certe facce simpatiche; rispetta dunque il nostro...ascetismo.
![]() |
![]() |
#69 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ragazzi a tutti partecipanti IN C----LO ALLA BALENA E SPERIAMO VINCA IL MIGLIORE...
![]() |
#70 |
Nitro...tvb!
|
![]()
dai Simo avete ottime chances!!!
![]() io invece mi auguro che Nitro sia tranquillo ... ![]() stò già facendo scorta di golosità da tenere in tasca... ![]()
![]() |
#71 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ste noi nn ci siamo mi raccomando fateci sapere presto un bacione...
![]() |
#72 |
Nitro...tvb!
|
![]()
non ci siete?
mi spiace! anzi, no, un concorrente troppo forte in meno!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora ci troviamo alla prossima!
![]() |
#73 |
Senior Member
|
![]()
Ma... Al raduno di Reggio emilia hanno vinto Big Wakan Ariminnum BOB e Naboo (nota come Tata Kalì) migliore femmina??
.... ma.... non era una delle peggiori esposizioni a cui si poteva partecipare?? Lasciate criticare la gente che ama SOLO criticare e sempre in modo poco costruttivo. Io c'ero e mi sono divertito... Anche senza vedere scene da film americano (tipo "hulk" o "texas ranger" per intendersi) e ho visto tantissimi cani. Ottima organizzazione di esposizione (anche se è finito veramente tardi) e bella gente. Massimo
![]() |
#74 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quest'anno i kennel sono rimasti interi..... Però se ci pensi.....ora potrebbero dire che è tutta una mossa premeditata....ahahahahaha..... Ma qualche commento? Reportage? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Complimentoni Germà a te e a quel fisicaccio di Wakan!!!!
![]() Complimenti anke alla bellissima Kalì e a tutti i partecipanti! Qualcuno ha per caso la classifica generale ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Distinguished Member
|
![]()
complimetissimi a wakan e alla pandorina kali'!
![]()
![]() |
#77 |
Member
|
![]()
VENI VIDI VICI...
Lasciatemi gioire, non è uno sfottò ma è un modo per esternare la mia felicità senza un pizzico nè di ironia avendo vinto con lupi all'altezza della situazione e veramente belli. Anche io mi sono divertito ed ho visto bella gente, ultimamente in questo ambiente si respira un'aria diversa, di sana rivalità dove prevale la simpatia l'amicizia e l'amore per i nostri lupi, in fondo è la stessa aria che ho respirato più volte nei vari raduni organizzati da tutti noi in giro per l'Italia e non ultimo nel Parco Nazionale d'Abruzzo dove ci si è dispiaciuti veramente della mancanza di parte dei partecipanti. Un abbraccio affettuoso a tutti.
![]() |
#78 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
tanti complimenti anche da parte nostra....
aspettiamo i risultati e foto.... ![]()
![]() |
#79 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Lupo di Gubbio!
![]() ![]() Secondo Haki PdL (detto Noè), terzo Eracle PdL e quarto Echo Crying Wolf (detto Loco) ...ma erano tutti uno più bello dell'altro, anche quelli che non si sono piazzati! E si sono fatti delle gran corse fuori nel prato per tutto il pomeriggio...quindi si sono anche divertiti La classe puppy femmine è stata vinta dalla splendida Moon Passo del Lupo, mentre è arrivata seconda la sorellina di Arian che si chiama Giuditta. Era il primo raduno in assoluto cui ho partecipato, mi è sembrato davvero tutto organizzato bene, gente simpaticissima, lupi stupendi! davvero una bella esperienza! Appena posso metto anche io un po' di foto...scusate so che quella dei puppy è la classe meno interessante e che non conta nulla..ma i risultati dei "grandi" non li ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Wakan mi piace molto e sono davvero contento per Germano che ho visto esultare, giustamente, come un bimbo. Vittoria meritata Germano, complimenti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|