|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
mmm non lo so a dirti la verità boh io ho fatto come mi hai detto tu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Accidenti veramente? quanto è alto!che belle foto ma.. avete la neve adesso li??
![]() o sono di Natale? Scusatemi se mi intrufolo in questa discussione ,dovrei chiedervi una cosa se per voi non è un disturbo, Mesi fa ho conoscuto mentre ero a fare la spesa alla Coop una signora della Sardegna abita vicino Cagliari ,una brava signora proprio , che vedendo Blesk in macchina con mia mamma mentre mi aspettavano si è femata a chiedere piu informazioni di che razza era ecc..Lei viene spesso qui perche suo marito lavora in una fabbrica qui dalle mie parti ,Aveva un Pt che è morto di vecchiaia pensava a prendersi un'altro cane ,vedendo blesk cosi "tranquillo"(magari fosse sempre sempre cosi..sa comprare le persone con la sua aria angelica in giro.. ![]() ![]() Mi chiedevo se per voi non è un disturbo quando fate un incontro vi posso mettere in contatto con questa signora cosi vede li vicino a dove abita piu clc e vede come si comportano? è un'idea che mi è venuta in mente questa sera a leggervi cosi simpatici,devo sentire anche lei che ne pensa ma credo sarebbe felicissima di vedere piu lupi,voi che ne pensate?scusatemi se mi sono permessa di chiedervelo ciao Fra
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Sono di Febbraio, qui ha nevicato fino al mese scorso. Cmq. per l'incontro va benissimo. Appena saprò dove mi trasferisco, vi farò sapere sul forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
bello il mio bambino!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
a presto
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Simone e compagnia di Lupi Sardi, il momento si avvicina. Sarò in sardegna dal 31 Maggio x 10 giorni, x trovare casa....Eheh sto cercando una villetta indipendente con vista mare e giardino per il mio piccolo. Poi ritornerò a Reggio Emilia x 3 giorni e sistemare tutto. E finalmente tonerò DEFINITIVAMENTE IN SARDEGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ho già preso il costume MARE ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO se mi lasciate la mail vi mando il mio cell x mail. A presto Angela |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Energia allo stato puro
|
![]()
Ciao Angela!! Sono contento, non vedo l'ora di conoscere il tuo lupetto!! ma verrai a stare qui a Cagliari? qui e' un buon momento, ci sono parecchie villette, alcune anche vicino al mare, sia in affitto che in vendita! Vedrai che stare qui ha i suoi vantaggi!!!!
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Si vengo a Cagliari!!!!!! Se conosci qualcuno che affitta a circa 500-600 euro al mese fammi sapere che quando vengo a Cagliari a fine mese, vengo a vedere anche queste soluzioni. Non ho molte esigenze 60-90 mq. Due stanze da letto. Giardino ampio e recintato, vista mare.
Dio non vedo l'ora di arrivare, mio marito è di mamma Sarda e non vede l'ora di tornare nella sua terra dopo 48 anni in giro per l'Italia. A presto Angela |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|