![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Non credo che il fine utlimo di questa discussione sia se cambiare o meno i moderatori. Sinceramente me ne frego.
Se la vogliamo impostare un pò più "aulicamente" cerchiamo di rimanere in tema ma non sui generis. @ toporatto: il fatto che il moderatore possa postare non significa che non debba restare asettico. Mi spiego: se io, moderatore, ritengo giusto che, per assurdo, il limite di velocità debba essere alzato a 300 km, semplicemente, lo scrivo. Non cado però nell'errore di dire che bisogna alzare il limite di velocità e che toporatto è stronzo perchè non la pensa come me (ammesso e non concesso che realmente lo sia ![]() Posso sviluppare la mia argomentazione ma NON devo essere mai ammiccante, subdolo, ilare e quant'altro. Insomma non devo dare l'impressione di prendere per il culo qualcuno. Per asettico intendevo dire questo. Spero sia stato chiaro. P.S.: ti ringrazio per l'inchino alla mia firma! ![]()
Responsabile informatico del WIG Last edited by barker_cry; 16-03-2009 at 18:40. |
![]() |
![]() |
|
|