![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Anonymous
|
![]()
Questo è Mogwai, visto che non hanno foto,
![]() Qualche fotina di Zac: ![]() ![]() ![]() Olcan e Kuma: ![]() E una hai cugini di Saarlos: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Veramente nelle mie foto c'erano sia Mogwai che Zac che Olcan che Esther.
Basta guardare dentro la cartella "flickr" ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Complimenti a Germano e al suo splendido Big Wakan e a tutti i vincitori, ma un complimento particolare va a Simona, che con la loro prima uscita in classe intermedia ha ottenuto degli splendidi risultati, con il fascinoso Shiruk e la stupenda Esther, e i bellissimo Zac, portato splendidamente da Ulisse al successo, ma senza dimenticare che ( Zac e Esther ) sono fratelli e frutto di tanta passione....
Grande Simo continua così....
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
complimenti a tutti ...... da orsa "scansa - eventi" non avevo mai visto un expò del genere, è stato interessante, fortuna che ero di passaggio per andare a parma!
cani e padroni tutti belli e simpatici, tanti gli amici che sono riuscita a salutare e nuove facce che ho avuto la fortuna di conoscere! complimenti anche ad andrea e alla bella edha che se pur spelacchiata per la muta ha vinto....come non essere orgogliosi di un trentino? mi spiace invece tantissimo per stefano - maria e aaron.... squalificati per la mancanza di un dente anche se mi sembra di aver capito che avevano dietro il certificato del veterinario attestante che il dente c'era! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Vale mannaggia c'eri anche tu, io non sono potuta andare, con dispiacere visti tutti quei canetti lupoidi e ora leggo che c'eri pure tu, mannaggia ti avrei rivista volentieri
Elisa...hai visto ![]() grazie per i compliementi a nanuzzo un grazie a Massimo e Ulisse per le fotine di Olcan,dentro la cartella ce ne sono molto e di molto belle pure |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
claudia ... sai quante volte passando ho salutato olcan?
un saccoooooooo che alla fine mi guardava storto! guarda è stato un caso....puro caso...io di solito evito quelle manifestazioni come fossero riti satanici...... ero di passaggio ...e così la voglia di fare un saluto ha prevalso .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Grazie Massimo e Ulisse 74 per le foto, peccato per la muta che ci fa apparire un pò spelacchiati....e che Mogwai nel ring diventa un cagone!!!! Per il resto è stato tutto molto bello e siamo soddisfati del nostro risultato!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
[/quote]
Davide sei un pò cattivello ... Chkinai e Volos dal vivo sono un'altra cosa...ti colpiscono. Un bacio a tutti[/quote] ma cosa dici? ![]() uè guarda che le foto di chkinai dal vivo poche pag fa,su sto thread,le ho fatte io,eh! ![]() ![]() ![]() le hai viste? mica dico il contrario!!! ![]()
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
yu huuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
vedi le foto che ho fatto io ![]() http://www.wolfdog.org/forum/showthr...t=10053&page=7
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
hi everybody ;; y just come back to France and just to say THANKS A LOT for yur hospitality and to congratulate yur VERY NICE dogs ;;; so so wolfish and y dream a lot about them .... y hope meet yu again one day ;;; sorry y write in english ;;; ( if someone can translate it will be great) best regards ;; frank capiez ( de la louve blanche kennel)
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|