|
|
|
|||||||
| _Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Non è mai bello criticare pubblicamente però, se questo mal-governo (passamelo) persiste da anni .... dopo un pò ci si stanca pure. Sarebbe un modo anche per far capire che si deve cambiare. Ma tanto non serve.... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
si vedrà
permettimi ottimismo,peraltro le continue critiche qualcosa smuovono,alla lunga questa è una battaglia di minimo buon senso,fa un po sorridere al netto di tanti ideali quasi "di sinistra"(la natura,gli animali,il star bene insieme,la civiltà..il buon senso "qui ci son io,e amen,se non vi va bene lamentatevi con qualcun altro/a !" :ma skerziamo? ovvio che un minimo di "direttivo" ci vuole ,ma qui siam andati ben oltre! bastan le considerazioni PRE Reggio e vedere il POST Reggio per sorridere(amaro) davvero,di certa retorica non se ne può piu,se fa (solo?)colpo sulle FRA e sulle VALENTINE ,amen... ...ma chi si interessa SERIAMENTE alla razza senza troppi vincoli "clap clap all'amico/a a tutti i costi" ,di certe considerazioni davvero da guelfi & ghibellini ne ha davvero piene le palle! forse qualcuno ha capito poco dell' italia: siamo un paese che deve tante problematiche in cui ci dibattiamo al fatto c'è gente che NON si scolla dalla propria poltrona neppure sotto pressione popolare..lo sappiamo vero? e allora che dramma c' è a cambiare "moderazione"? (mamma mia...il paese che abbiaimo ce lo meritiamo tutto..
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Buongiorno Davidino quante menate assurde
Non tirare in ballo me o altri ![]() Me l'hai gia detto in privato che non capisco niente di forum.. e del mondo dei cani..che sono ingenua ..che sotto ce un sistema..mado che sistema ce??mica siamo alla casa bianca qui! ![]() Solo perchè tendo ad essere buona non sono scema,ti assicuro che non sono dalla parte di nessuno quello che dico è quello che vedo ,puo essere sbagliato o giusto il mio pensiero come il tuo.ma è il mio ragionato con la mia testa quindi lo dico. Comunque provate a fare un mese senza i Navarri come mod e metteteci qualcun'altro,..voglio vedere se siete contenti poi ,io penso di no! Perche bene o male se X PRIMO TU YES qui scrivi liberamente tutto compreso cip ciop e pinco pallino e poemi al Franzo è perche nessuno (x fortuna perche odio chi si sente supremo )nessuno ha puntato il dito su di te e nessuno ha detto via il davidino o qualcun'altro ..perchè ce molta ironia e mentalita aperta da parte loroQuindi come dice mia nonna (non lamentiamoci del brodo grasso) . ![]() Credo che non ci si puo lamentare di questo forum (a parte delle uscite poco carine da parte di qualcuno ogni tanto )e anche dai Navarri si è vero questo non sono ceca l'ho vista anch'io la foto di Argo con la coda tra le gambe messa x provocare ed ho pure risposto che è stata un'uscita poco carina all'epoca, e lo ribadisco anche adesso ,è stata una cosa di cattivo gusto x non dire una vera bambinata. ![]() Ma nessuno è perfetto,un moderatore non è Dio è una persona come te e come me che anche lui sgarra ogni tanto.N.B(nessuno è perfetto)A dirla tutta ,preferisco chi dice le cose con sincertita piuttosto dell'ipocrisia e finti santarelli.. Credo che se qualcuno si lamenta della cosa con sincerita e dice loro Oh avete questo ruolo fateci un attimo piu occhio ,non credo faranno orecchie da mercanti e non verranno in contro, giusto navarri?..Non ci vuole una scienza x venirsi incontro. Bene ,buona giornata,e non perdetevi in discussioni assurde che la vita è breve e bisogna viversela bene senza tutte ste menate . Vai a farti un bel giro in montagna con il Franzo ![]() ![]() ![]() ![]() A sta sera
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Noi avevamo semplicemente commentato che dei cani da lavoro dovrebbero avere un altro atteggiamento sul ring. Oltre ad essere un nostro libero pensiero è anche l' opinione di svariati giudici di lavoro e addestratori che abbiamo frequentato nel corso degli anni. Se si mettono delle foto chiunque le può commentare. Commentare non è provocare. Anche in questa ultima discussione e basta leggere abbiamo detto quale soluzione sarebbe stata migliore per noi, se poi i soliti ignoti si divertono....
Last edited by Navarre; 17-03-2009 at 09:20. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Scusa tu, mi ricordavo male ,
hai ragione era il commento che mi aveva fatto effetto ,non ricordo chi l'ha messa la foto di Argo comunque ribadisco per me voi siete l'ideale come moderatori qui.e sono felice se rimanete, ciao
|
|
|
#6 |
|
Neo & Bill
|
[quote=Navarre;198645]Scusa ma la foto di Argo non l' avevamo messa noi.
quote] La questione è un attimo diversa. Io ho messo un link a cui vedere le foto scattate in occasione di Insubria 2008, ma la pubblicazione su wd l'avete fatta voi per poter mettere il commento: http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9326&highlight=expo+varese http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?p=168377&highlight=hargo#post168377 Le discussioni furono divise per i contenziosi su quella foto. Lezione imparata Ciaus
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 17-03-2009 at 12:54. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
VIP Member
|
[quote=dany;198717]
Quote:
Ma mi sembra che commentare le foto è quello che si fa continuamente in questo come in altri forum.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Neo & Bill
|
Giusto, ma adesso prima di rifarlo chiedo agli interessati se sono consenzienti.
|
![]() |
|
|