|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
mamma mia che belle foto e che bel modo per rientrare in ufficio dopo tre giorni di bagordi! me le sono gustate tutte anche perchè quando le hai scattate non c'ero, vi avevo lasciato come cauzione solo il santo.....
mi sembra che si siano divertiti e visto che amleto e neo sono ancora tutti interi.... direi che la zecca è stata brava! devo tirare le orecchie a tutti quelli che hanno partecipato al super mega regalone stratosferico che ci avete fatto....noi trentini non meritiamo tanto...ci avete commosso! - e se non venite qui a trovarci ...giuro ...... attenti che vi rapisco i cani! parma ha davvero un effetto magico...riesce sempre a rilassarti! voi poi - parmensi e non - siete speciali e proprio a voi TUTTI va un sentito ringraziamento che viene dal cuore, grazie per i sorrisi, le parole, le risate, le intese! GRAZIE per tutto - per essere quello che siete! appena riesco metterò anch'io qualche foto, non ne ho fatte molte e forse paola mi precederà visto che la mia settimana è veramente piena! ieri siamo stati a bologna tutto il pomeriggio, dopo il mio appuntamento abbiamo portato la zecca in centro e tra qualche commissione (compreso il mitico tamburini con i suoi tortellini) e qualche sosta devo dire che è stata bravissima, anzi mi sembrava quasi di avere un altro cane! appena riesco metterò le foto di chiara alle prese con il suo nuovo lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Tuuti bellissimi
![]() ![]()
![]() |
|
|