|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Arian per fortuna non è per nulla distruttivo, e sta mattina e pomeriggio da solo buono buonino in casa da solo senza lamentarsi e fare disastri (bhè, a dire il vero negli spazi cui ha accesso non c'è molto da distruggere...)...però ieri sera giocando ha sfasciato completamente il citofono e allora mi è tornata in mente la tua splendida Zecca ![]() ![]() Quindi: ovvio che voglio che diventi un befano provetto anche lui! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
il thread "accidenti misha" allora fa l'effetto che deve fare! wow sono contenta! e così una volta preparati....... tutte le cose si affrontano meglio!
pensa che ora quando ne combina una sono contenta perchè è diventata troppo brava!!!!!! stttt! il citofono? sono almeno due anni che noi non lo abbiamo più! anch'io pensavo che non c'era più nulla da distruggere....finchè lei non mi ha fatto notare che erano rimasti i battiscopa!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
i battiscopa!
![]() ![]() ![]() ![]() PS: sì sì altroché se fa quell'effetto! ![]() ![]() ![]() Poi devo dire che, per capire quale è la prospettiva "giusta", mi è servito tantissimo anche a Reggio fare 4 chiacchiere con altri proprietari (specie quelli di luponi adulti) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gwen e Aiko
|
![]()
come Valentina sono stata 4 anni con il citofono rotto, cioè proprio sradicato...poi Gwen ha pensato bene di staccare anche gli appandi giacche attaccati al muro
![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
PS: bellissimo il nome Gwen!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ah ah ah...sono fatti con lo stampino, da quando ho cambiato casa, e la signorina ha più di 4 anni...riesce a soppartare 4 ore stando a casa senza rompere niente, sembra che la vena distruttiva indiavolata, sia andata scemando, al massimo prende i suoi guinzagli e li porta in giro...
![]() grazie per il complimento del nome...pensa che dopo quattro anni ho scoperto che Gwenh vuol dire elfo della luce...non avevo proprio idea prima che avesse un significato...
![]() |
|
|