Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 17-03-2009, 19:05   #1
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

taci che Misha ha messo a dura prova la mia convinzione di prendere un clc ai suoi tempi...andavo in giro con le stampe dei disastri che combinava, dicendo al mio ragazzo: "ma sei proprio sicuro che se poi fa queste cose tu riesci a mantenere la pazienza?"
Arian per fortuna non è per nulla distruttivo, e sta mattina e pomeriggio da solo buono buonino in casa da solo senza lamentarsi e fare disastri (bhè, a dire il vero negli spazi cui ha accesso non c'è molto da distruggere...)...però ieri sera giocando ha sfasciato completamente il citofono e allora mi è tornata in mente la tua splendida Zecca Ma nessuno di noi due ha fatto una piega...ovviamente lo abbiamo sgridato, ma - del resto - con quella cornetta lì con il filo dondolante lasciato a sua disposizione come faceva a resistere?!
Quindi: ovvio che voglio che diventi un befano provetto anche lui!
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 19:10   #2
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

il thread "accidenti misha" allora fa l'effetto che deve fare! wow sono contenta! e così una volta preparati....... tutte le cose si affrontano meglio!
pensa che ora quando ne combina una sono contenta perchè è diventata troppo brava!!!!!! stttt!

il citofono? sono almeno due anni che noi non lo abbiamo più!
anch'io pensavo che non c'era più nulla da distruggere....finchè lei non mi ha fatto notare che erano rimasti i battiscopa!!!!!!
Old 17-03-2009, 19:27   #3
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

i battiscopa! bhè è impareggiabile! un genio del male!
PS: sì sì altroché se fa quell'effetto! io è proprio grazie a quello che pur avendo preso un terrorista (tutto fuorché calmo, rispetto agli altri cucciolotti della sua età che conosco) sono felicissima perché mi aspettavo molto molto molto molto molto di peggio! .. so che è ancora presto per dirlo, ma FINO AD ORA mi ha solo sorpreso in postivo, pur con tutte le (ingiustificate) ansie da "non so capirlo, oddio è un cucciolo di due mesi dominante che ringhia e ci morde o lo metto in riga subito o mi sbranerà" che ho avuto, e che ogni tanto saltano fuori ancora...
quindi un grazie va senza dubbio a te e alla tua befana
Poi devo dire che, per capire quale è la prospettiva "giusta", mi è servito tantissimo anche a Reggio fare 4 chiacchiere con altri proprietari (specie quelli di luponi adulti)
Old 19-03-2009, 12:53   #4
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

come Valentina sono stata 4 anni con il citofono rotto, cioè proprio sradicato...poi Gwen ha pensato bene di staccare anche gli appandi giacche attaccati al muro ...
Old 19-03-2009, 12:59   #5
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

ah sì anche noi non sappiamo mai dove appendere le giacche...poco distruttivo RISPETTO A QUELLO CHE PENSAVO; intendevo..c'è ancora il divano intero insomma (filo apirapolvere, TV e vaporella andati, appendi abiti olè sradicati, caricabatterie mangiati, e citofono...nasi, braccia, dita e polpacci sfregiati, maglioni etc a volontà)
Old 19-03-2009, 13:00   #6
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

PS: bellissimo il nome Gwen!
Old 19-03-2009, 13:04   #7
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

ah ah ah...sono fatti con lo stampino, da quando ho cambiato casa, e la signorina ha più di 4 anni...riesce a soppartare 4 ore stando a casa senza rompere niente, sembra che la vena distruttiva indiavolata, sia andata scemando, al massimo prende i suoi guinzagli e li porta in giro...
grazie per il complimento del nome...pensa che dopo quattro anni ho scoperto che Gwenh vuol dire elfo della luce...non avevo proprio idea prima che avesse un significato...

Posting Rules