|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
un abbraccio forte anche da parte mia.... forza e coraggio..
|
|
|
#2 |
|
wanilagu
|
Cavolo! Leggo solo ora, Fra, mi spiace davvero tanto per voi!
Ti consoli il fatto che ha avuto una vita lunga e sicuramente felice. Blesk sente il tuo dolore e ti salta addosso per darti coraggio! E' il suo modo per farti capire che c'è lui accanto a te, per rassicurarti e darti forza. Fatti coraggio anche per lui che capisce che stai soffrendo e soffrirà quando si renderà conto che la nonna non c'è più! Un abbraccio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Grazie Michele,Franco e x ultima ma non come importanza Ross,
siete molto cari. Hai ragione Ross Blesk sente tutto è un cane di una sensibilita incredibile,lo ha notato anche mia nonna ,mi diceva sempre (non ho mai visto un cane come lui)ed ha ragione è la mia ombra e anche se a volte mi fa incaz lo adoro con tutto il mio cuore. Prima stavo lavando i piatti,blesk è venuto li vicino allora mi sono piegata verso di lui e mi ha messo la sua fronte sulla mia,e sta li fermo fermo..fa spesso cosi nei momenti(no)e non so come ma riesce sempre a tranquillazzarmi, come io so che le mie coccole lo tranquillizzano ,lui sa che le sue tranquillizzano me , è soprendente. Mia nonna era una bella donna anche da giovane buona ma lei molto precisa nell'abbigliamento,acconciatura anche a 101 mi chiedeva (sono a posto ho i capelli sistemati?) Lei diceva sempre anche a me come pettinarmi Questa sera prima del rosario sono tornata a casa e mi sono pettinata con i capelli un po su dalle parti come piaceva lei ,mi truccavo in lacrime ma l'ho fatto per dimostrargli ovunque lei è che vado avanti ,sono forte come lei mi ha sempre preferito . E supererò. Grazie di cuore.
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Il fatto è che faccio tanto la forte.
Ma non so come sarà la mia vita adesso senza di lei ,uno dirà è una nonna,ha fatto la sua vita è vero questo ma lei era sempre con me ed ora la mia vita viene capovolta x l'ennesima volta, Mi sembra di avere una maledizione che tutte le persone che piu amo mi muoiono ,tutti mi lasciano prima o poi Scusatemi l'ot meglio chiudo non voglio rattristirvi,scusate lo sfogo, Passa.
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
Purtroppo non riesco a far altro che abbracciarti forte forte virtualmente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Coraggio Francesca!
Un grosso abbraccio
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
sii forte e cerca di reagire, lei da lassù di sicuro vuole questo per te.
Un abbraccio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Francesca ti abbraccio fortissimo e ti mando un bacio enorme!
Ciao
|
|
|
#9 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Condoglianze Fra, un forte abbraccio anche da parte mia.
Francesco.
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
Condoglianze! I nonni sono insostituibili...
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Ti sono vicino Fra
Mi spiace tantissimo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Entità cinofila da web...
|
Mi spiace molto, un abbraccio anche da parte mia...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Mi dispiace, un abbraccio forte.
é stato meglio così, che tu non fossi con lei.. P.s. scusa il ritardo
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Esprimo anche qui le condoglianze, a te ed alla tua famiglia, per la perdita della tua cara nonnina.
Un abbraccio. Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Strange Member
|
Un forte abbraccio da parte mia, spero che i tuoi bei ricordi ti compagniano x tutta la vita e ti danno forza e spirito e un bell ricordo pieno di affetto...
Mi dispiace tantissimo.... LInda
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
sentite condoglianze
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Distinguished Member
|
Vi ringrazio siete tanto carini,domani ce il funerale e le farò una carezza per l'ultima volta ,gia mi manca tanto.
Ma è la vita purtroppo ci lascia questo mistero che è la morte. spero solo che ovunque vada che abbia un bel ricordo di me,come io non dimentichero lei. Blesk è incredibile mi sta seguendo ovunque insieme alla piccola,mi guarda sempre che faccio o non faccio..prima x esempio stavo guardando stranamore e mi sono appisolata sul divano..ho aperto gli occhi e avevo blesk difronte con gli occhi aperti che mi fissava sono scoppiata a ridere sembra umano a volte. La nonna mi manca troppo ,forse è ancora presto e poi me ne farò una ragione anche se non mi sembra possibile farmi una ragione del fatto che non la rivedro + , ho acettato la morte di mio padre e del mio migliore amico ma nessuna di queste due era cosi difficile come la perdita di mia nonna adesso in questo momento forse mi è mancato il dirle addio piu di tutti perche lei viveva x me.ma tutto si supera e col tempo sarò sorridente ancora.. come piacevo anche a lei ,perdonatemi non voglio mettervi tristezza. Ma state sempre vicino ai vostri nonni/padri-madri in modo che poi ne avrete un bel ricordo per sempre e la tranquillita di dire io ci sono sempre stato x loro .
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 19-03-2009 at 02:21. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Leggo solo adesso.
Mi dspiace Un abbraccione
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Anche da parte mia, un abbraccio di cuore, Paola.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Hei Francy, scusa, leggo solo ora, un abbraccio grosso grosso... un piccolo modo per starti vicino. Un bacio
|
|
|
|
![]() |
|
|