|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
dal 2 al 17 aprile sono in vacanza a meno che tu non mi scannerizzi i biglietti aerei o di crocera che inconfutabilmente riportano il tuo nome e provano che vai via...... se non vieni a trovarci in trentino ti "spiezzo" le gambine ..... riguardo alle zanzare..... giuro che mi mettono davvero in crisi..... infatti non ho ancora prenotato! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho un antizanzare che fa miracoli.tutto naturale..te stammi vicina e non ci sono problemi.
domani faccio il bonifico pure io.. quanto manca però huff!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Menopausa precoce
|
Mmmhhh.....
No perchè se non viene......un rischio in meno. ![]() Poi sbuca fuori dal nulla anche fabrizio con Oxy??? no no......io e pasquale stiamo a casa...troppi pericoli in questi raduni. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Menopausa precoce
|
Vale ti assicuro che non è per fare un torto a voi proprietari di femmine, è che se dovesse succedere di nuovo un "numero" del genere non so se il mio cuore regge!!
Sabato ho perso 10 anni di vita in due minuti....e non si è fatto nulla....pensa se si fa solo un buchino....io muoio, non è per pasquale...è per me!!!! ho già una certa età e colpi così non so se li reggo di nuovo. Va beh...adesso valuto e porto argo a fare un corso di sopravvivenza...eh..eh..eh |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
A prescindere dal fatto se posso venire o no cerca un'altro alibi... Comunque se mi libero spero veramente di trovarvi
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Scila... così mi fai sentire in colpa!
Guarda che cmq io sono stato anche in trentino con tanti cani e quando ci sono queste situazioni inevitabilmente si formano gruppetti canin-compatibili... vuol dire che noi due ci saluteremo quando pasqualone e la bestiaccia saranno nei rispettivi trasportini!
|
|
|
|
#8 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
se volete organizziamo l'elezione di Mr. Ringhio-a-vanvera.
Iscrivo anche Ishtino..è in scala, ma la rompiballite è inversamente proporzionale alle dimensioni.. accettate l'iscrizione o in quanto addetto all'accoglienza degli ospiti è fuori concorso? p.s. X Germano.. ti fermi in un autogrill, scarichi insegnanti e scolaresca, riparti a razzo dicendo che hai appuntamento che sò...con il Papa, e vieni su da noi... Tanto quelli a te ti credono. E tu non ti perdi un set di grappe che....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 30-03-2009 at 23:39. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
![]() |
|
|