![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Benvenuta Kaya, anche da parte nostra....sei molto ma molto carina, mi piacerebbe molto farti conoscere qualche cucciolo di Rajka con il quale fare socializzazione, Arimminum Varel (azzurrino) che vive a Magenta e a detta dei nuovi proprietari è un bel peperino ......Arimminum Vladimir (arancino) che vive a Varese....e infine c'è anche una femminuccia Arimminum Virginia che vive a Milano.....penso tutti in zona
![]() hanno più o meno la tua stessa età e anche loro i primi giorni hanno pianto e ululato ...alcuni piangevano mangiando e capitava che ingoiassero le crocche senza masticarle.....xchè intenti ad ululare come va con i dentini?? ![]() ![]() ![]() splendida la foto vicino alla lavatrice ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
no no non ti stai confondendo io sono prorpio vicino a milano a circa 15 minuti!grazie mille per le indicazioni anche a noi piacerebbe molto conoscere nuovi amici!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ciao, ma è quello splendore che ad un certo punto ha fatto un piccolo volo per terra???
![]() ![]() Bella sia dal vero che in foto.......complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
si è proprio lei!be che cosa ci si poteva spettare dalla cagnolina di un skydive!hihihi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Strange Member
|
![]()
Benvenuta trappola....Fin ora!!!
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ditemi che è normale che morda tutto e tutti naturalmente quando gioca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]() Quote:
ahahahhahahah ed ancora non è niente!!!! Benvenuto a te ed alla splendida cucciola... mi rivedo un pò in te.. anche io i primi tempi con la mia Maya avevo mille dubbi e mille domande da postare qui sul forum... poi crescendo con lei (ora ha un anno) ho capito che ogni giorno è una sorpresa, ne combina sempre una diversa... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
non aspettiamo altro....e credo che anche nonno Germano cadrà in un brodo di giuggiole, appena avrò modo di sentire o vedere i nuovi proprietari delle mie ciambelline l'informerò che ad Arese vive questa splendida principessa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Angela ma le tue ciambelline sono volate molto molto vicino a noi !!!! magenta è praticamente a 5 minuti di macchina da noi,Varese circa 30 minuti e Milano 20, sono tutte vicine,sarebbe bello vederle tutte insieme con la vecchia befana !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Ma quanti splendidi cuccioli in questi giorni!
Benvenuta anche da noi, bellissima Kaya! E che musetto vispo... ![]()
![]() |
|
|