|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti anche a te per la scelta,e un sincerio auguro per una felicissima e intensa vita assime a questa fascinosa creaturina.
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Hi .....congratulations for yur choice !!!! y take a little sister from ricardo's litter to France ;; BLOOD's LYKAN say hi to all family in italy ......best regards ... frank
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
stefania che gioia ,un cucciolino che farà compagnia a Rey che bello...spero anchio prima o poi di dargli una compagna sono troppo più felici!
Safira poi come nome mi fà impazzire era fra quelli che mi piacevano quando pensavo di prendere una cucciola!
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Finalmente!!!!...complimenti!!!!....aggiornare sempre con foto...mi raccomando!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
evvvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiI I Stefaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, immagino la tua gioia!!!!!!!!!!!!!!
Auguro a tutti voi una splendia vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione ciao
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Bellissima, complimenti e auguri di una splendida vita insieme!
E tante foto per noi...
![]() |
#7 |
Artù & Beauty
|
![]()
Carina da matti la piccolina; complimenti!
Perchè non la fai vedere subito a Rey? Te lo chiedo perchè immagino che lui sarà quello più contento di tutti... perchè farlo aspettare? p.s.: ma che razza di percorso avete fatto per fare il viaggio assieme tu e la Fede (una piemontese e una pugliese che fanno la stessa strada per andare nel Lazio)?
![]() |
#8 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Complimenti Stefania, non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti lunedì, dopo l'incontro con Rey
![]() Buona vita a questa cucciolina ...immagino la tua felicità ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|