|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Oltre che grosso sta diventando forte: prima quasi mi ha fatto venire uno strappo muscolare a tenerlo mentre voleva giocare con un cagnetto! La sua irruenza è tale che talvolta devo tenerlo a freno: alcuni cani, cuccioli o grandi si fanno intimidire dalla sua dominanza, altri potrebbero reagire male. I suoi migliori amichetti sono setter e terrier scatenati che reggono il gioco, poi giovani golden retriever e e anche bernesi che benevolmente lo sopportano. Nessun incontro ravvicinato con mastini e pastori tedeschi: tutti quelli incontrati erano decisamente aggressivi e tenuti a bada dai loro padroni. Ma la sua migliore amichetta è una CLC ibrida PT di due anni, che abita qui vicino: una scheggia che sa tenerlo a bada! Stasera hanno corso e lottato per un'oretta, liberi in un cortile... Il pistola sembrava spossato, ma è ancora qui appresso che ha voglia di giocare!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
porca paletta Paolo, x avere foto di Legolas dobbiamo venire a Bg e fotografarlo???????
![]() ![]() ![]() Bello l'amore mio!!!!!! ( lo so mi ripeto, ma x me sono e saranno sempre amori miei ![]() !!!!!!!!)Tantissimi auguri anche a lui e agli altri gnappoli ![]() un a tutt'e due!!!!!ciao
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
cmq vieni pure a Bergamo, anche se la cosa non ti solleva dall'organizzare un miniraduno nel varesotto!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sì ke mi piacciono, ma solo 2????????????
Purtroppo x il raduno in quel di comerio dovremo aspettare fine maggio Un bacione grosso a tutt'e due, ciao
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Incomincia ad essere "pesantino"... tanto da indolenzire il braccio a freddo quando lo si trattiene al guinzaglio dal giocare all'assalto di altri cani.
Sto inoltre valutando di dotarmi di una conchiglia parapalle per gli assalti che invece fa a me! Ho delle foto nuove del vitello, ma non riesco a caricarle su facebook...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa xche' non le metti qui????
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
in genere prima le carico su facebook per poi linkarle qui...
|
|
|
#8 | |
|
Neo & Bill
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Ecco foto fatte ieri con Book, bestione di 13 mesi, 1,74 x 44 kg.
Mentre giocavano in pieno centro si è formato intorno capannello di gente... imho se passavo col piattino facevamo la giornata! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
|
|